
L'artista ha raccontato sul suo profilo Instagram: "Sono felice di sentirvi e annunciarvi che ho organizzato un piccolo show per cantare insieme e divertirci un po’"
Sangiovanni ha annunciato un evento live gratuito a Roma. L’artista (FOTO) ha condiviso i dettagli tramite il suo profilo Instagram: “Mi sembrava la cosa più giusta da fare dopo tutto questo tempo”.
sangiovanni: “non vedo l’ora"
Mercoledì 2 aprile Sangiovanni tornerà sul palco. Il giovane artista ha comunicato uno show dedicato ai suoi fan: “Sono felice di sentirvi e annunciarvi che ho organizzato un piccolo show per cantare insieme e divertirci un po’, rivederci”.
L’artista ha aggiunto: “Mi sembrava la cosa più giusta da fare dopo tutto questo tempo e non vedo l’ora di vedervi”. Stando alle informazioni condivise tramite il suo account social, il concerto durerà un’ora.

Approfondimento
Sangiovanni ritorna in studio: "Sto meglio. Grazie per il supporto"
A circa un anno dalla decisione di prendersi una pausa, Sangiovanni è tornato in studio: “Come state? Io bene, sono contento di fare questo video per dirvelo. Sto molto meglio, sono tornato in studio a scrivere, a cantare”. La voce di Farfalle ha aggiunto: “Voglio ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in tutto questo tempo, tutto l’affetto che ho ricevuto, veramente, è stato bellissimo e spero di ricambiarlo presto".
Infine, l’artista ha concluso: “Grazie anche agli artisti, alle persone dello spettacolo e a tutte le persone che mi hanno aiutato in questo periodo anche solo con un messaggio. Voglio ringraziarvi davvero tanto perché per me ha significato molto".

Approfondimento
Sangiovanni torna a parlare sui social: "Sono tornato in studio"
Dall’affermazione con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi al successo in classifica, Sangiovanni ha conquistato il pubblico con numerosi brani, tra i quali Lady, Malibu, Farfalle e Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte in duetto con Gianni Morandi.