Madonna conferma l'arrivo del nuovo album Confessions Part 2

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La Regina del Pop ha scritto su Instagram: “Sto mettendo il mio cuore e l’anima nella mia nuova musica”. Nessuna informazione sulla possibile data di uscita dell’album

Dopo mesi di voci e indiscrezioni, Madonna ha ufficialmente annunciato la realizzazione di un nuovo album. La Regina del Pop ha confermato l’arrivo del progetto discografico in un post condiviso sul suo profilo Instagram che conta più di 19 milioni di follower.

madonna, il messaggio su instagram

Il 2025 potrebbe essere finalmente l’anno del grande ritorno di Madonna. A circa sei anni dall’uscita di Madame X, l’artista ha confermato la registrazione di un nuovo album. La cantante ha dichiarato: “Sto mettendo il mio cuore e l’anima nella mia nuova musica. Non vedo l’ora di poterla condividere con voi”.

 

Inoltre, Madonna (FOTO) ha concluso il messaggio scrivendo il possibile titolo dell’album: “Confessions Part 2”.  Nessuna informazione sull’ipotetica data di distribuzione.

Approfondimento

Becoming Madonna, il trailer del documentario sulla popstar

Stando al messaggio della cantante, il nuovo progetto potrebbe essere una sorta di sequel dell’acclamato Confessions on a Dance Floor, uscito nel novembre del 2005 e vincitore nella categoria Best Dance/Electronic Album alla 49esima edizione dei Grammy Awards.

Approfondimento

Madonna a Pompei, la visita guidata e il sostegno a progetto giovani

Nel corso degli anni Madonna ha sperimento generi differenti, passando dal pop a sonorità più elettroniche, tra i suoi progetti discografici più popolari troviamo senza ombra di dubbio True Blue, Music, American Life e Rebel Heart. Per quanto riguarda i singoli, citiamo Material Girl, La Isla Bonita, Vogue, Frozen, American Pie, Hung Up e Living for Love.

Spettacolo: Per te