FantaSanremo 2025, i nomi più divertenti delle squadre: 6 idee a cui ispirarsi
MusicaLa 75esima edizione della kermesse canora si terrà da martedì 11 a sabato 15 febbraio, al timone Carlo Conti nel ruolo di conduttore e Direttore artistico
In attesa dell’inizio della kermesse canora, tantissimi utenti si stanno registrando al FantaSanremo, il gioco che da anni appassiona e diverte il pubblico. A poche ore dal superamento del primo milione di iscritti, ecco alcuni nomi divertenti da dare alla propria squadra.
fantasanremo 2025, i nomi delle squadre
Cresce l’euforia per il FantaSanremo 2025 (LA GUIDA COMPLETA). Nel corso degli anni il gioco ha assunto sempre maggior popolarità fino a raggiungere gli oltre quattro milioni di iscritti. A pochi giorni dall’inizio della 75esima edizione del Festival di Sanremo (SCOPRI LO SPECIALE), gli utenti stanno formando le proprie squadre per battere amici e colleghi nelle diverse leghe.
Se siete in cerca di un nome originale per la vostra squadra, ecco alcuni consigli:
- Scegliere il nome in base al capitano della squadra
- Fare un gioco di parole con i nomi degli artisti in gara
- Allontanarsi totalmente dal Festival optando per un nome amato del mondo dello spettacolo
- Scegliere la propria città di provenienza
- Mescolare gli artisti del mondo dello spettacolo agli sportivi
- Omaggiare la storia del Festival di Sanremo citando ad esempio la celebre conduzione di Pippo Baudo o eventi rimasti nella storia della kermesse

Approfondimento
Sanremo 2025, la guida completa: dai cantanti in gara agli ospiti
MSN ha rilanciato l’articolo di Donna Glamour contenente alcuni divertenti nomi che potrebbero essere di ispirazione: da "Gabbani che ballano" a "Rkome Prima" passando per "Mai dire Peyote" e "Serena ma non troppo".

Approfondimento
FantaSanremo: dalle quotazioni ai consigli su come formare la squadra
Anche Sisal ha pubblicato una lista di nomi divertenti, tra questi troviamo "Achille Lauro Martinez" e "Conti in Tasca". Infine, RDS ha condiviso un’altra lista, segnaliamo "Elodieci Cento Mille", "Pippo’s Dream Team", "Conti in Regola" e "Bongiorno Sanremo".