Duncan James, Lee Ryan, Antony Costa e Simone Webbe formano una delle boy band più popolari degli anni 2000. Nel 2011 i Blue hanno partecipato alla 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest
Martedì 26 novembre i Blue saranno in concerto all’Unipol Forum di Assago. La boy band britannica si esibirà sulle note delle hit che l’ha resa una delle formazioni più amate e popolari degli anni 2000. Ecco quello che c’è da sapere: dalle canzoni che potrebbero essere eseguite all’orario di inizio dello show.
i blue, tutto sul concerto
Nuovo appuntamento live con i Blue. Duncan James, Lee Ryan, Antony Costa e Simone Webbe calcheranno il palco dell’Unipol Forum di Assago. Il concerto ha registrato il tutto esaurito. Ecco i dettagli dello spettacolo.
I Blue a Milano, l’orario di inizio e la location
Stando a quanto riportato su Ticketone, il sipario si alzerà alle ore 21.00. Questo l’indirizzo per poter raggiungere l’Unipol Forum: via G. di Vittorio 6, 20090, Assago, Milano.
Approfondimento
Blue: ecco come sono oggi i membri del gruppo
I Blue a Milano, la possibile scaletta
Al momento la formazione britannica (FOTO) non ha rilasciato alcuna comunicazione sulla scaletta della serata. Stando a quanto ripreso da Setlist, questi i brani eseguiti al concerto del 18 aprile a Londra:
- All Rise
- Riders
- U Make Me Wanna
- Heart and Soul
- Haven’t Found You Yet
- Paradise
- Ultraviolet
- This is How We Do It / Dance With Me / You0re The Only One
- Too Close
- Guilty
- Breathe Easy
- My City
- Sorry Seems To Be The Hardest Word
- Signed, Sealed, Delivered I’m Yours
- Bubblin’
- Fly By II
- Curtain Falls
- One Love
- If You Come Back
Approfondimento
Perché le band sono scomparse dalle classifiche musicali?
Dal debutto con il singolo All Rise, contenuto nell’album omonimo, all’ultimo progetto discografico Heart & Soul distribuito nel 2022. In oltre vent’anni di carriera i Blue si sono ritagliati un posto nella scena brit pop, tra gli album di maggior successo troviamo sicuramente Guilty. Per quanto riguarda i brani, ricordiamo One Love, Breathe Easy e I Can presentato in gara alla 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest.