Coldplay, Chris Martin si traveste e canta All My Love in un karaoke di Las Vegas

Musica

Con indosso un abito eccessivamente grande, parrucca color rame e occhiali da nerd, l'artista è salito sul palco del Dino’s Lounge tenendo in mano un palloncino rosa. Irriconoscibile fino alla fine, ha intonato il nuovo singolo della band

Chris Martin, leader dei Coldplay, si è preso una pausa dal Music of the Spheres tour per divertirsi un po'.

 

Lo scorso weekend, mentre si trovava a Las Vegas, si è travestito da uomo d'affari trasandato e alticcio e si è presentato a - sorpresa - sul palco di un piccolo bar, per esibirsi in incognito al karaoke

 

In realtà, era tutto studiato. I Coldplay stanno per lanciare il loro nuovo singolo, All My Love. E, quel palcoscenico sconosciuto nel cuore di Las Vegas, è diventato il set del loro video.

Chris Martin in incognito

A Las Vegas, Chris Martin ci è arrivato per la seconda serata dell'iHeartRadio Music Festival. Ma non si è limitato a esibirsi nelle sue stesse vesti. Con indosso un abito eccessivamente grande, parrucca color rame e occhiali da nerd, è salito sul palco del Dino’s Lounge tenendo in mano un palloncino rosa. Impossibile riconoscerlo, prima che intonasse il nuovo singolo, estratto dal decimo album in studio dei Coldplay (in uscita il 4 ottobre).

 

Nei video, registrati da fan increduli, il cantante ondeggia nervosamente sul palco mentre la gente chiacchiera e ogni tanto esulta per quella inattesa esibizione. A un certo punto Martin chiama una donna sul palco, la abbraccia e le porge il palloncino per poi continuare a cantare.

 

La performance si conclude con Chris Martin che si toglie la parrucca, tra gli applausi dei presenti. "Grazie per averci scelto per registrare il vostro video musicale con un momento così virale. È stata la più grande sopresa dell'anno. Grazie ancora per essere così simpatico. Buona fortuna per il nuovo album e speriamo di vedervi in futuro", si legge sugli account social del locale, che hanno condiviso il video.

New Moon, un disco sostenibile

New Moon, il decimo album in studio dei Coldplay, uscirà il 4 ottobre (ma, il primo singolo estratto dal disco, feelslikeimfallinginlove, è stato pubblicato già lo scorso 21 giugno).

 

Sarà un album sostenibile, New Moon. Fedele alle misure di sostenibilità adottate durante l'attuale tour, la band ha scelto di pubblicare l'album (il primo al mondo) in LP EcoRecord rPET da 140 grammi: ogni copia, dunque,  è stata realizzata con nove bottiglie di plastica riciclata, il 70% delle quali proveniente da quanto The Ocean Cleanup ha recuperato nel Rio Las Vacas, in Guatemala. In questo modo, le emissioni di C02/kg sono state ridotte dell'85%, ed è stata evitata la produzione di tonnellate di plastica vergine. Le edizioni in CD saranno invece le prime al mondo pubblicate su EcoCD, in policarbonato riciclato al 90%.

approfondimento

Coldplay, la bambina disabile andrà al concerto della band

Spettacolo: Per te