“Nuovo show, nuovo palco, nuovi brani leggendari”: con queste parole Gué, Jake La Furia e Don Joe hanno annunciato il loro concerto-evento allo stadio di San Siro, nella loro Milano, in programma oggi, venerdì 28 giugno. Un modo per ringraziare i fan dopo il successo della reunion, del nuovo album di inediti, dei 10 concerti sold out al Forum di Assago della primavera 2024 e del sostegno dimostrato dalla loro affezionata fanbase per oltre vent’anni. Ecco i titoli delle canzoni che probabilmente ascolteremo
I Club Dogo si preparano a suonare a Milano presso lo stadio San Siro, dove oggi, venerdì 28 giugno 2024, è atteso il concerto evento nella loro città natale.
“Nuovo show, nuovo palco, nuovi brani leggendari”: con queste parole Gué, Jake La Furia e Don Joe hanno annunciato il concerto-evento, che è un modo per ringraziare i fan dopo il successo della reunion, del nuovo album di inediti, dei 10 concerti sold out al Forum di Assago della primavera 2024.
Un modo per dire grazie a tutti del sostegno dimostrato dalla loro affezionata fanbase per oltre vent’anni.
Chi volesse acquistare i biglietti in extremis per il concerto di stasera dei Club Dogo a San Siro è ancora in tempo: i ticket non sono ancora del tutto esauriti e sui canali di vendita ufficiali ci sono ancora alcune disponibilità per il secondo e il terzo anello; primo anello e prato sono invece sold out.
Potete scoprire quale potrebbe essere la possibile scaletta del concerto dei Club Dogo di questa sera nell’ultimo paragrafo di questo articolo.
L’inizio è alle ore 21
L'orario di inizio del concerto è fissato per le 21.00, con apertura dei cancelli a partire dalle 17.30 per i possessori dei biglietti per il prato gold (anticipata alle 16.00 per chi ha scelto il pacchetto Vip Early Entrance) e dalle 18.00 per l'ingresso alle tribune (allo stesso orario ha inizio il meet & greet con i Club Dogo riservato a chi ha acquistato il biglietto Dogofiero Pack).
La biglietteria apre alle 16.00.
approfondimento
Club Dogo in concerto a Milano, la possibile scaletta
La possibile scaletta
Dall’album d'esordio Mi Fist, uscito nel 2003, passando per dischi storici come Che Bello Essere Noi, Vile Denaro e Dogocrazia, il concerto a San Siro dei Club Dogo offrirà l’occasione per riascoltare dal vivo vecchi e nuovi successi di tre artisti, che - partendo da Milano - hanno fatto la storia dell’hip-hop italiano.
Pionieri di questo genere nel nostro Paese, va a loro il merito di aver tracciato la direzione da intraprendere per le generazioni future.
Di seguito trovate la scaletta che è stata proposta in primavera al Forum di Assago e che potrebbe essere la stessa che verrà eseguita questa sera, probabilmente con qualche variazione.
- Mi-Bastard
- D.O.G.O.
- Butta via tutto
- Cronache di resistenza
- Rap Soprano / Hardboiled
- Kyobo
- Vida Loca
- Spacco tutto
- Chissenefrega
- Weekend
- Per la gente
- Ciao proprio
- Il mio mondo, le mie regole
- Mafia del Boom Bap
- Milly
- King of the Jungle
- Note Killer
- P.E.S.
- Soldi
- Tornerò da re
- Lisa
- Soli a Milano
- Fragili
- Nato per questo
- Voi non siete come noi
- Brucia ancora
- Una volta sola
- Puro Bogotà
- All’ultimo respiro