Krikka Reggae lanciano la loro sfida per spegnere gli Haters telematici

Musica
krikka_reggae

Il brano è una vera e propria mina sonora fa da schiaffo musicale a tutti gli odiatori di professione che impazzano sul web

Disponibile da oggi, lunedì 20 maggio, su Youtube il videoclip di "Haters telematici", nuovo singolo della band lucana che vede alla produzione musicale il giovanissimo Rsø e come collaborazione speciale il rapper di Salerno, Morfuco. Si tratta di un visual/lyric in cui i fumetti di entrambi gli artisti si alternano in diverse ambientazioni. I Krikka reggae, dunque, tornano a distanza di circa un anno e mezzo dall'ultima uscita discografica – nello specifico, dall'album "Finché la musica suona" – con il primo di una serie di brani che vedranno la luce da qui ai prossimi mesi.

Pubblicato per l'etichetta Kido Music, il brano, una vera e propria mina sonora, fa da schiaffo musicale a tutti gli "odiatori di professione" che impazzano sul web: anche qui sonorità dance hall e linguaggi dell'hip-hop si mescolano sapientemente all'evoluzioni stilistiche della musica reggae e urban, come i Krikka, d'altronde, sono abituati a fare da ormai vent'anni.

"La canzone – spiega il frontman Manuel Tataranno – vuole scuotere musicalmente le coscienze rispetto alla problematica degli haters, che spendono il tempo della loro vita a criticare ed offendere gli altri. Siamo felici di aver condiviso questo brano con Morfuco che ha saputo interpretare a pieno il messaggio e lo spirito dello stesso".

Spettacolo: Per te