La possibile scaletta del concerto dei Depeche Mode al Forum di Assago di Milano

Musica
©Getty

Dopo il debutto a Torino, il gruppo è atteso al Forum d'Assago giovedì 28 e sabato 30 marzo. La possibile (e attesissima) scaletta

Gli intramontabili successi dei Depeche Mode, insieme ai nuovi brani tratti da Memento Mori, risuoneranno al Forum d'Assago di Milano per due serate (entrambe sold-out). Dave Gahan e compagni si esibiranno giovedì 28 e sabato 30 marzo davanti a quel pubblico che a lungo li ha attesi.

I Depeche Mode a Milano

A Berlino, i concerti dei Depeche Mode li hanno aperti gli Humanist. A Parigi è stata la volta dell'australiana Suzie Stapleton. In Italia, l'apertura dei concerti del gruppo è affidata invece ai Deeper, band americana di Chicago. I biglietti per le due date milanesi sono andati subito esauriti, con fan d'ogni età velocissimi nell'aggiudicarsi un posto a sedere per ascoltare i loro idoli. In scaletta, i singoli di Memento Mori (col mistero della morte e il ricordo di Andrew Fletcher), ma anche gli inni che hanno reso la band un intramontabile fenomeno rock.

La scaletta

La scaletta del concerto dei Depeche Mode al Forum d'Assago di Milano non è stata ufficializzata. Tuttavia, è probabile che il gruppo replichi la setlist dello show di Torino e delle precedenti tappe europee:

My Cosmos Is Mine
Wagging Tongue
Walking in My Shoes
It's No Good
Policy of Truth
In Your Room (Zephyr Mix)
Everything Counts
Precious
Before We Drown
Strangelove
Somebody
Ghosts Again
I Feel You
A Pain That I'm Used To 
Behind the Wheel
Black Celebration
Stripped
Enjoy the Silence
Waiting for the Nigh
Just Can't Get Enough
Never Let Me Down Again
Personal Jesus

depeche_mode_memento_mori_album_getty - 1

approfondimento

Depeche Mode, cosa c'è da sapere sul nuovo album Memento Mori

Spettacolo: Per te