In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Annalisa, è uscita la versione francese di Sinceramente con Olivia Stone

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Annalisa ha pubblicato la versione francese di Sinceramente con Olivia Stone. Ad aprile la popstar darà il via a una lunghissima serie di concerti in giro per l’Italia

Condividi:

Dopo l’annuncio dell’uscita della versione spagnola di Sinceramente durante una conferenza stampa del Festival di Sanremo, Annalisa ha ora sorpreso i fan con la versione francese in duetto con Olivia Stone, giovanissima cantante belga.

annalisa, è uscita la versione francese di sinceramente

 

Venerdì 22 marzo Annalisa ha pubblicato la versione francese di Sinceramente in duetto con Olivia Stone. La cantante ha reso disponibile il singolo condividendone l’audio su YouTube. Nel frattempo il brano presentato in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo è stato certificato doppio disco di platino per aver venduto più di 200.000 copie in Italia.

approfondimento

Annalisa, lettera di fan da Kiev: "Grazie per serenità tra le bombe"

Dopo lo show al Forum lo scorso novembre, l’artista tornerà a esibirsi live ad aprile con il tour Annalisa - Tutti nel Vortice Palasport toccando numerose città, tra le quali Firenze, Torino, Napoli e Bari. Attesi poi gli appuntamenti speciali all’Arena di Verona e quelli nelle piazze estive.

approfondimento

Annalisa premiata ai Billboard Women in Music Awards a Los Angeles

Dall’uscita di Diamante lei e luce lui agli ultimi successi, Annalisa ha consolidato la sua posizione sul mercato italiano divenendone una delle grandi protagoniste. Il suo ultimo lavoro E poi siamo finiti nel vortice ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti.

 

Tra i suoi grandi successi troviamo Una finestra tra le stelle, Direzione la vita, Dieci, Bellissima e Mon Amour. Spazio anche alle collaborazioni, tra le quali Tropicana con i Boomdabash e Disco Paradise con Fedez e gli Articolo 31.