Club Dogo in concerto a Milano, la possibile scaletta delle dieci date (tutte sold-out)

Musica

Dieci date, tutte sold-out: i Club Dogo sono in concerto al Mediolanum Forum di Assago fino al 17 aprile. La possibile setlist

Dieci sold-out consecutivi: questa la misura del successo che la reunion dei Club Dogo ha avuto. Gli show, cominciati il 10 marzo scorso, si concluderanno il 17 aprile. E riuniranno al Mediolanum Forum di Assago a Milano una folla di nostalgici e nuovi fan.

Il ritorno dei Club Dogo

In un susseguirsi di street anthem senza tempo e instant classic tratti dal loro ultimo album Club Dogo, uscito lo scorso gennaio e già Disco di platino, Gué, Jake La Furia e Don Joe hanno regalato ai loro fan, presenti alle prime date, un turbinio di emozioni. Hanno cantano con diversi ospiti (tra cui J-Ax, che sarà presente tutte e dieci le sere), hanno rispolverato vecchi successi e regalato nuove hit. In una road map musicale che, il 28 giugno, li condurrà dritti allo Stadio San Siro. E poi nei principali festival italiani: il 6 luglio al Collisioni di Alba (Cuneo), il 19 luglio al Rock In Roma, il 17 agosto al Red Valley Festival di Olbia (Sassari) e il 31 agosto al San B. Sound di San Benedetto del Tronto. Perché J-Ax ha scelto di essere un loro ospite fisso? Perché per anni, in un momento storico in cui il loro rap era osteggiato e deriso, loro hanno seminato. Hanno fatto ciò che nessuno aveva mai fatto prima, hanno creato da soli un nuovo genere. E questo ritorno, decisamente trionfale, era l'unico modo per celebrarli.

La scaletta

Questa la scaletta ufficiale del concerto di Club Dogo a Milano, così come eseguita lunedì 15 aprile:

Mi-Bastard

D.O.G.O.

Butta Via Tutto

Cronache Di Resistenza

Rap Soprano – Hardboiled

Kyobo

Vida Loca

Spacco Tutto

Chissenefrega

Weekend

Per La Gente

Ciao Proprio

Il Mio Mondo, Le Mie Regole

Mafia Del Boom Bap

Milly

King Of The Jungle

Note Killer

P.E.S. (Feat. Giuliano Palma)

Soldi

TornerÒ Da Re

Lisa

Soli A Milano (Feat. Elodie)

Fragili (Feat. Arisa)

Nato Per Questo

Voi Non Siete Come Noi

Brucia Ancora (Feat. J-Ax)

Una Volta Sola

Puro Bogotà

All’Ultimo Respiro

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Club Dogo, fuori il nuovo album. VIDEO

Spettacolo: Per te