Gli Omini mettono a soqquadro Milano nel segno del brit rock. Ospiti a sorpresa i Tropea

Musica
Matteo  Rossini

Matteo Rossini

omini-concerto

Portabandiera di pensieri, paure e amori di una generazione costretta a farsi largo tra incertezze sul futuro e tanta voglia di arrivare. Il gruppo ha proposto uno show energico nel segno del migliore brit rock degli anni ‘90

Sabato 9 marzo, tra una nuvola di fumo, gli Omini si sono fatti largo sul palco dell’Arci Bellezza di Milano per la prima data del Three Days of Peace, Love, Rock ’n’ roll. Julian Loggia, Zak Loggia e Mattia Fratucelli hanno regalato uno show di novanta minuti in cui il ritmo travolgente della loro musica è stato il fil rouge della serata.

omini, rock travolgente e futuro brillante

 

Tanta musica sul palco dell’Arci Bellezza. Il trio ha portato grinta, parole e soprattuto energia infinita. Gli Omini si sono raccontati attraverso le sette note proponendo i brani che li hanno resi tra le giovani formazioni più interessanti della scena nazionale, tra le canzoni ascoltate anche l’ultimo singolo Go Catch’em.

 

Portabandiera di pensieri, paure e amori di una generazione costretta a farsi largo tra incertezze sul futuro e tanta voglia di arrivare. Un sound energico e nel segno del migliore brit rock degli anni ‘90 ha guidato la serata facendo scatenare ogni singolo individuo presente. Il trio ha alternato brani in italiano ad altri in lingua inglese mostrando tutto il proprio potenziale. Tra le esibizioni più apprezzate quella sulle note di Sbaglio peggiore.

Omini-2245_2

approfondimento

Omini, il singolo Go Catch ‘em è una fuga identitaria verso la libertà

Ospiti a sorpresa i Tropea, con cui gli Omini hanno condiviso il percorso a X Factor 2022. Le due formazioni si sono esibite insieme sulle note di Cringe Inferno del quartetto e di Curami dei CCCP.

 

Gli Omini hanno anche proposto il brano omonimo dedicato alla loro Torino, una lettera d’amore alla città e alla spensieratezza della gioventù, di cui tutti dovremmo conservarne una parte. Immancabile il bis, tra i brani proposti anche Matto

 

Il futuro non potrà che essere raggiante per questi tre ragazzi che hanno giustamente deciso di scommettere tutto sul proprio ben visibile talento. I prossimi appuntamenti live degli Omini saranno venerdì 15 marzo al Traffic Live di Roma e sabato 30 marzo all’Off Topic di Torino.

Spettacolo: Per te