Coez & Frah Quintale la possibile scaletta del concerto a Roma

Musica

Venerdì 26 e sabato 27 gennaio, Coez e Frah Quintale si esibiranno al Palazzo dello Sport di Roma. La scaletta non è stata diffusa, ma è possibile che replichi la setlist dei concerti precedenti

Il Palazzo dello Sport di Roma, nel quartiere dell'Eur, ospita venerdì 26 e sabato 27 gennaio il tour congiunto di Coez e Frah Quintale. I due artisti hanno scritto a quattro mani l'album Lovebars. Ora, reduci dal successo del lavoro in studio, porteranno i brani in giro per l'Italia.

Il tour

Il LOVEBARS TOUR 2024 ha preso il via con una memorabile esibizione a Mantova l'11 gennaio, segnando l'inizio di un viaggio musicale che ha entusiasmato il pubblico. Dopo aver incendiato i palazzetti di Bologna, Napoli e Catania, il tour prosegue con tappe al Palazzo dello Sport di Roma il 26 e 27 gennaio (con sold out per la seconda data), al Forum di Milano il 29 gennaio (biglietti esauriti) e al Nelson Mandela Forum di Firenze il 1° febbraio.

Il LOVEBARS TOUR 2024, composto da ben 33 tappe, rappresenta un'opportunità unica per assistere all'incredibile sinergia tra Coez e Frah Quintale sullo stesso palco.

Le loro voci si sono incontrate magistralmente nel disco Lovebars. Ma, in scena, oltre ai brani scritti insieme, porteranno anche i successi dei loro repertori solisti.

Il risultato? Concerti-evento, da nord a sud dell'Italia.

La scaletta

La scaletta ufficiale del concerto di Coez e Frah Quintale a Roma non è stata diffusa. Tuttavia, è possibile che ricalchi le setlist dei concerti precedenti:

 

 

Lovebars

Terra bruciata

Faccio un casino

Cratere

Fari lontani

Che colpa ne ho

Una luce alle 03:00

Missili

Come nelle canzoni

Se esiste un dio

Vetri fumé

Le luci della città

E yo mamma

Niente che non va

Wu Tang

Occhiali scuri

La tua canzone

Sempre bene

Lambada

64 Bars

Colpa del Vino

Gli occhi

Due ali

Nei treni la notte

Era già scritto

Local her’s

DM

Aspettative

È sempre bello

8 miliardi

La musica non c’è

Sì ah

Alta marea

 

approfondimento

Coez e Frah Quintale: "Voletevi bene e voletene alle persone giuste"

Spettacolo: Per te