Madonna in concerto a Milano, la possibile scaletta

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Al momento nessuna conferma ufficiale da parte della Regina del pop, ma la scaletta potrebbe essere simile a quella proposta all’Accor Arena di Parigi. Appuntamento al Mediolanum Forum di Assago per giovedì 23 e sabato 25 novembre

Ci siamo, ormai è soltanto questione di poche ore. Giovedì 23 e sabato 25 novembre Madonna (FOTO) sarà in concerto a Milano per le due date della tournée con cui sta celebrando la carriera iconica. Regina del pop da quarant’anni e per sempre, in attesa di poterla ammirare sul palco del Mediolanum Forum di Assago, ecco la possibile scaletta per il pubblico italiano.

madonna, la possibile scaletta dei concerti di milano

Discussa, amata e a volte anche osteggiata, ma sempre sincera con sé stessa e il pubblico. In quarant’anni di inarrivabile carriera Madonna ha riscritto la storia del pop e della musica in generale. La cantante, attrice, ballerina, produttrice e attivista ha influenzato la società divenendone una protagonista importante grazie a battaglie culturali e non solo. Quattro decadi che hanno visto l’artista sempre in prima linea raccontare il suo mondo e quello di tanti altri.

 

Giovedì 23 e sabato 25 novembre Madonna sarà finalmente in Italia per le due date del Celebration Tour, inaugurato nel mese di ottobre a Londra e con cui ha già toccato numerosi Paesi, tra i quali Svezia, Portogallo e Francia. 

 

L’annuncio dei due show italiani ha immediatamente mandato in visibilio il pubblico registrando il tutto esaurito in una manciata di minuti. Gli spettacoli (FOTO) ripercorreranno la sua carriera con brani tratti da diverse ere discografiche.

100-madonna-tour-ipa

approfondimento

Madonna, è iniziato il Celebration Tour. FOTO

Le scalette dei concerti milanesi potrebbero essere simili a quella proposta all'ultimo show alla Accor Arena di Parigi. Stando a quanto riportato da SetList, ecco i brani del concerto parigino:

 

Primo atto

Nothing Really Matters

Everybody

Into the Groove

Burning Up

Open Your Heart

Holiday

 

Secondo atto

Live to Tell

Like a Prayer

 

Terzo atto

Erotica

Justify My Love

Hung Up

Bad Girl

 

Quarto atto

Vogue

Human Nature

Crazy For You

 

Quinto atto

Die Another Day

Don’t Tell Me

Mother and Father

I Will Survive

La Isla Bonita

Don’t Cry For Me Argentina

 

Sesto atto

Bedtime Story

Ray of Light

Rain

 

Encore

Bitch I’m Madonna

Celebration

100-concerti-novembre-ipa

approfondimento

I 15 concerti da non perdere a novembre: da Madonna a Emma. FOTO

Spettacolo: Per te