Il Souvenir da club è partito dal Vox club di Nonantola, per girare l'Italia. Mercoledì 15 novembre l'appuntamento è al Largo Venue di Roma, stessa location in cui si è esibita lunedì 13
Souvenir in da Club: questo il nome del tour di Emma, partito dallo storico Vox di Nonantola (Modena) il 10 novembre e approdato ora a Roma. La cantante salentina è attesa al Largo Vegue mercoledì 15 novembre, dopo una prima esibizione lunedì 13.
Il tour di Emma
Potente, ribelle, intrisa di messaggi politici e guidata da una passione incontenibile: Emma, a Nonantola, ha portato in scena un concerto essenziale e autentico. "Io non sono la migliore: io sono Emma", ha esordito. Per poi spiegare, dopo l'esibizione, che tutto ciò che conta per lei è essere autentica. "Quel che conta nella vita, nel periodo delle lotte tra fandom per vedere chi è più brava, è essere se stessi". Nei primi concerti di questo nuovo tour, Emma ha cantato, ha ballato, ha persino pianto. "Io ho bisogno di sognare qui, il rock è una attitudine e sono la più punk rock grunge d’Italia", ha spiegato.
Dopo Roma, Emma sarà:
- alla Hall di Padova il 22 e il 23 novembre;
- ai Magazzini Generali di Milano il 26, 27 e 29 novembre;
- al Cap10100 di Torino il 2, 3 e 5 dicembre;
- al Duel Club di Pozzuoli l'11 e il 13 dicembre;
- al Demodè di Modugno il 17 e 18 dicembre;
- al Viper di Firenze il 21 e 22 dicembre.
La scaletta
La scaletta ufficiale del concerto di Emma al Largo Venue di Roma non è stata diffusa. Tuttavia, è probabile che non si discosti molto dalla setlist del concerto del 13 novembre, andato in scena nella stessa location:
Iniziamo dalla fine
Sbagliata ascendente leone
Capelli corti
Carne viva
Latina
Indaco
Mezzo mondo
Medley (Io sono bella, Dimentico Tutto, Amami)
Medley (Ogni volta è così, In ogni angolo di me, Non è l’inferno)
Intervallo
Amore cane
Medley (Alibi, L’amore non mi basta, Occhi profondi)
Medley (Fortuna, La mia città, Cercavo amore)
Taxi sulla luna
Sentimentale