Salmo e Noyz Narcos, l’album CVLT uscirà il 3 novembre

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

I rapper hanno anticipato l'uscita con un cortometraggio diretto da Dario Argento. Nel disco presenti Marracash, Kid Yugi, Coez e Frah Quintale

Venerdì 3 novembre Salmo e Noyz Narcos pubblicheranno il joint album CVLT. I due artisti hanno svelato la tracklist completa del progetto discografico che vedrà presenti altri protagonisti della scena rap.

CVLT, LA TRACKLIST DEL JOINT ALBUM

 

Poco più di una settimana all’uscita di CVLT. Salmo e Noyz Narcos hanno annunciato l'arrivo dell’album dopo il misterioso manifesto apparso a Milano. I due rapper hanno presentato il progetto con un cortometraggio diretto e con Dario Argento. La pellicola, disponibile su Prime Video, ha forse anticipato le atmosfere del disco. In attesa di poter ascoltare il primo singolo estratto, Noyz Narcos e Salmo hanno svelato i quindici brani della tracklist.

 

La quarta canzone Respira vede la partecipazione di Marracash, mentre la title track vanta la presenza di Kid Yugi, la terza e ultima collaborazione è quella con Coez e Frah Quintale sulle note della canzone My Love Song 2.

 

Ecco la tracklist di CVLT:

 

  1. Anthem
  2. Cringe
  3. Incubi 
  4. Respira feat. Marracash
  5. Miracolo
  6. CVLT feat. Kid Yugi
  7. Brucerai
  8. Croci & Cristi
  9. My Love Song 2 feat. Coez & Frah Quintale
  10. Kilometri
  11. Maledetti
  12. Grindhouse
  13. Matrioska
  14. Nightcrawlers
  15. La fine
salmo_noyz_narcos_credits_GIULIA_PARMIGIANI_1

approfondimento

CVLT, Salmo e Noyz Narcos insieme per un album e un corto con Argento

Salmo è tra i rapper e artisti di maggior successo della scena. Tra i suoi album più noti troviamo Hellvisback e Playlist, mentre per quanto riguarda i singoli ricordiano Russell Crowe, 1984, 90min e La canzone nostra con Mace e Blanco.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Dalla scena romana al palcoscenico nazionale, in quasi vent’anni di carriera Noyz Narcos ha riscosso sempre maggior successo. Il rapper è reduce dall’album Virus, arrivato dopo quattro anni da Enemy, quest’ultimo certificato con ben due dischi di platino.

Noyz_Narcos_9111_1

approfondimento

Noyz Narcos racconta la sua libertà espressiva a Red Bull 64 Bars

Spettacolo: Per te