Madame annuncia i concerti indoor: si parte il 5 novembre da Roma

Musica

In attesa dello speciale concerto previsto per il 21 ottobre 2023 al Mediolanum Forum di Assago, la giovane artista annuncia nuove date indoor in autunno

Nel pieno del grande successo delle date estive e in attesa dello speciale concerto previsto per il 21 ottobre 2023 al Mediolanum Forum di Assago (MI), a grande richiesta Madame annuncia oggi nuove date indoor in autunno. La tournée partirà da Roma il 5 novembre e toccherà le principali città italiane. Di seguito il calendario delle nuove date, prodotte e organizzate da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music.

5 novembre 2023 - ROMA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE
8 novembre 2023 - BARI - TEATRO TEAM
23 novembre 2023 - BOLOGNA – TEATRO EUROPAUDITORIUM
25 novembre 2023 - GENOVA - TEATRO CARLO FELICE
27 novembre 2023 - TORINO - TEATRO COLOSSEO
30 novembre 2023 - FIRENZE - TEATRO VERDI
6 dicembre 2023 - REGGIO EMILIA – TEATRO ROMOLO VALLI

Il 2023 di Madame è sicuramente un anno pieno di soddisfazioni e traguardi importanti. Il suo secondo album “L’amore” (Sugar) è uscito il 31 marzo e ha debuttato alla #1 della Top Album FIMI. Quattordici tracce in cui racconta dell’amore nelle sue più varie sfaccettature. L'amore per Madame è come una brezza sottile che aleggia tra gli esseri umani, viventi e non, e proprio come l'aria, se non ci fosse, non ci sarebbe modo di esistere. Nell’album vivono molte donne: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, Madame stessa. Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni” racconta l’artista. Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo già certificato multiplatino e presentato a Sanremo 2023 “Il bene nel male”, scritto e composto da Madame e composto da Nicolas Biasin (in arte Bias) e Iacopo Sinigaglia (in arte BRAIL), che insieme a Shablo e Luca Faraone hanno prodotto il brano. 

approfondimento

Madame in concerto a Parma racconta una vita che non ha paure

Spettacolo: Per te