Sabato 8 luglio il “Gardaland Summer Festival” trasforma il parco in una discoteca con Ginevra Lamborghini, Alfa, Annalisa e il dj-set di RTL 102.5
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Sabato 8 luglio è Gardaland Summer Festival, la notte dedicata alla musica e al divertimento, che terrà il parco giochi aperto fino all’una di notte. Tanti gli ospiti attesi: a cominciare da Ginevra Lamborghini, protagonista dell’estate con il tormentone Equatore, per poi passare ad Alfa e Annalisa, che arriveranno sul palco insieme a un ospite speciale di cui non è ancora stato svelato il nome.
Gardaland Summer Festival
Grande aspettativa per il Gardaland Summer Festival, la serata che trasformerà il parco giochi in una vera e propria discoteca a cielo aperto. A partire dalle ore 18:00 piazza Jumanji sarà animata dai dj-set di Dj Zeno, Teo Mandrelli, i Vida Loca con Dj Giulia Alberti, il vocalist Luca Giglio e il loro corpo di ballo. A chiudere questa prima parte della serata ci sarà Ginevra Lamborghini, che poi lascerà il palco a Diego Zappone, Simone Palmieri e Fabrizio Ferrari di RTL 102.5, che presenteranno gli ospiti più attesi dell’evento: Annalisa e Alfa, due dei cantanti più di successo dell’estate. A seguire un ospite speciale di cui non è ancora stato rivelato il nome, ma che sicuramente renderà felice il pubblico. Poi, a chiudere l’evento, il dj-set La Discoteca Nazionale di RTL 102.5, con Fabrizio Ferrari e il Dj Sautufau.
vedi anche
Annalisa, ecco il vestito del matrimonio firmato Dolce & Gabbana
La scaletta
Considerando che Annalisa condividerà il palco con Alfa e un altro ospite speciale, non è ancora chiaro quanto tempo avrà a disposizione per esibirsi. Al momento, quindi, non esiste una scaletta ufficiale, ma è probabile che la cantante si esibisca su alcuni di questi pezzi:
- Bye Bye
- Ogni festa
- Used To You/Potrei abituarmi
- Dov’è che si va
- Bianco nero e grigio
- Senza riserva
- Dimenticherai
- Coltiverò l’amore
- Illuminami
- Alice e il blu
- Superare
- Vincerò
- Un domani
- Ipernova
- Sento solo il presente
- Una finestra tra le stelle
- Il prossimo weekend
- Specchio
- Tutto per una ragione
- Moscow Mule
- Il mondo prima di te
- Le parole non mentono
- Noi siamo un’isola
- Splende
- Se avessi un cuore
- Direzione la vita