In occasione della tappa del 30 giugno del World Tour 2023, il frontman del gruppo statunitense è scivolato a causa della pioggerellina
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Un passo all’indietro di troppo sul palco bagnato dalla leggera pioggia inglese, i piedi incespicano e Axl Rose, frontman dei Guns N’ Roses, cade. L’incidente però dura poco perché il cantante si rialza subito in piedi per proseguire il brano Bad Obsession, tratto dall’album del 1991 Use Your Illusion I, durante l’ultimo concerto del gruppo organizzato il 30 giugno al BTS Hyde Park di Londra in occasione del World Tour 2023, che prevede anche una tappa italiana al Circo Massimo di Roma il prossimo 8 luglio. Alla fine della performance Axl Rose, affiancato sul palco non solo dagli altri due membri della formazione originaria Duff McKagan e Slash, ma anche dal chitarrista Richard Fotus, dal batterista Frank Ferrer, dal tastierista Dizzy Reed e dalla seconda tastierista Melissa Reese, ha scherzato con il pubblico sulla scivolosità del palco.
CAPITOMBOLI RECIDIVI
Non è la prima caduta in scena per il leader dei Guns N’ Roses, che in una situazione analoga aveva già perso l’equilibrio. Nel 2019, durante l’esecuzione di Knockin’ on Heaven’s Door in un concerto al Caesars Palace di Las Vegas, il cantante aveva fatto qualche passo all’indietro prima di scivolare e cadere a terra a causa dell'acqua sul palco. Armato di asciugamani, Axl Rose aveva pulito il pavimento mentre il gruppo aveva continuato a suonare.