Dopo lo spettacolo a Napoli e il duetto sul palco al fianco di Zucchero, i Coldplay sono pronti a infiammare le serate di Milano con il loro Music of the Spheres world tour. Scopriamo i dettagli dell’evento e la scaletta
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Continua il grande tour evento dei Coldplay in giro per l’Italia. Dopo aver contagiato con la loro energia lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sono pronti a replicare il 28 e il 29 giugno per le ultime date della parentesi italiana. Luogo destinato a ospitare il grande spettacolo della band statunitense delle ultime due serate italiane, lo stadio San Siro di Milano già sold out nella prima data.
Il concerto dei Coldplay a Milano
Ad aprire il grande show della band di Chris Martin, sono previsti gli scozzesi Chvrches e l’italianissima Mara Sattei. Per un totale di 224 mila spettatori in totale, tutte le quattro date italiane previste nel tour dei Coldplay hanno registrato un sold out seguito per le prime due date da uno spettacolo di emozioni e grande energia. Già nel 2017 i Coldplay avevano solcato il palco dello stadio milanese, dopo aver portato sul suolo italiano il loro show con i successi più importanti da Viva la Vida a Magic. Se già durante la prima serata hanno trovato spazio omaggi alla città ospitante, come la performance su O mia bela Madunina, non mancheranno sorprese nelle ultime due serate.
approfondimento
Coldplay, il duetto con Zucchero nel concerto a San Siro. VIDEO
La scaletta del concerto dei Coldplay a San Siro
Lo show dei Coldplay è articolato in quattro atti, per una durata complessiva di due ore circa. A seconda delle date previste, possono variare guest star, bis aggiuntivi e ospiti inattesi. Cancelli aperti alle 19 per far entrare tutti gli spettatori e apertura dell’evento affidata alla band scozzese dei Chvrches come già avvenuto a Napoli e a Mara Sattei.
Act 1 – Planets
- Flying
- Music of the Spheres (intro)
- Higher Power
- Adventure of a Lifetime
- Paradise
- Charlie Brown
- The Scientist
Act 2 – Moons
- Viva la Vida
- Hymn the Weekend
- Let somebody go
- Politik
- In my Place
- Yellow
- Sunrise
Act 3 – Stars
- Human Heart
- People of the Pride
- Clocks
- Infinity Sign (con parti di "Music of the Spheres II" e "Every Teardrop is a Waterfall")
- Something just like This (nella lingua dei segni americana)
- Midnight (con parti da "Blue Moon Tree" di Lone)
- My Universe
- A Sky full of Stars
Act 4 – Home
- Sparks
- Magic
- Humankind
- Fix You
- Biutyful
- A Wave (outro)