Il live sarà l'occasione per ascoltare i brani del repertorio dell'artista più quelli dell'ultimo album, Il mondo è nostro. Allo Stadio Teghil sono attese oltre ventimila persone
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Attesa finita per i fan di Tiziano Ferro che mercoledì 7 giugno salirà sul palco dello Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro per la data di apertura del tour TZN 2023. Il live nella località balneare del Friuli Venezia Giulia sarà un grande spettacolo per un pubblico di oltre ventimila persone. Ecco i dettagli e i brani in scaletta.
Il primo concerto dopo una pausa di tre anni
Tiziano Ferro è emozionato all'idea di riabbracciare i suoi fan che hanno risposto con amore ed entusiasmo al TZN 2023 tour che, fino ad ora, ha superato il mezzo milione di biglietti venduti.
A Lignano Sabbiadoro, scelta come prima tappa di una tournée che vedrà Ferro esibirsi in tutta Italia fino alla metà di luglio, le prove sono iniziate con diversi giorni di anticipo. Il concerto sarà una celebrazione della musica ma anche una grande festa per ritrovarsi: Tiziano Ferro è assente dal palco da tre anni e al live parteciperanno i fan che hanno acquistato i ticket di recente ma anche quelli che posseggono i tagliandi dal 2020 e dal 2021, stagioni di pausa forzata per il cantautore che, nel frattempo, ha scritto le canzoni di Il mondo è nostro, ottavo album in studio della sua carriera, pubblicato a novembre del 2022.
approfondimento
Tiziano Ferro, in un post le 30 canzoni della scaletta del tour
I brani scelti per la scaletta
Allo Stadio Teghil i cancelli apriranno alle 16.30 e il live vero e proprio inizierà alle 21. Salvo sorprese dell'ultimo minuto, i brani in scaletta dovrebbero essere quelli anticipati da un post pubblicato sui social a fine maggio nel quale comparivano trenta titoli scelti dal cantante all'interno del suo vasto repertorio. Ecco l'elenco delle canzoni che saranno eseguite dal vivo, quasi certamente non in questo ordine.
- La differenza tra me e te
- Il conforto
- Incanto
- Destinazione mare
- Raffaella è mia
- Il regalo più grande
- Addio amore mio
- La fine
- Xdono
- Imbranato
- Ti scatterò una foto
- Alla mia età
- Sere Nere
- Accetto Miracoli
- L’amore è una cosa semplice
- Hai delle isole negli occhi
- Balla per me
- Il mondo è nostro
- Buona (cattiva) sorte
- La vita splendida
- Potremmo ritornare
- Ed ero contentissimo
- La prima festa del papà
- Per dirti ciao!
- Ti voglio bene
- Indietro
- Addio mio amore
- E fuori è buio
- L’ultima notte al mondo
- Amici per errore