Disco Paradise, Annalisa insegna la coreografia a Fedez e J-Ax. VIDEO

Musica
Immagine tratta dal profilo Instagram @fedez

La clip, diventata virale su TikTok, è presto diventata una challenge per gli utenti invitati dal quartetto di artisti a imparare i passi di danza per condividerli online

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

A meno di una settimana dall'uscita di Disco Paradise, il singolo tormentone di Fedez con Annalisa e gli Articolo 31, i quattro artisti si sono ritrovati sul set del videoclip della canzone che porterà la firma di Olmo Parenti. La coreografia del video è stata svelata in anticipo da Fedez che ha pubblicato per i suoi follower le prove del balletto ideato per il brano. Coreografa d'eccezione Annalisa che ha provato con scarso successo a insegnare i passi di danza agli altri protagonisti del video. Inutile dire che la clip è già virale sui social.

Annalisa insegnante di danza per Fedez, J-Ax e DJ Jad

Da TikTok a Instagram le note di Disco Paradise già impazzano e rimbalzano da un profilo all'altro, un successo ora amplificato dai passi di danza del video ufficiale rivelati da Fedez attraverso i suoi seguitissimi profili social.

Il rapper ha, infatti, pubblicato su Instagram Stories e su TikTok il backstage del video girato con Annalisa e i due componenti degli Articolo 31.

Nelle immagini, Annalisa Scarrone si impegna a insegnare agli altri la coreografia ideata per il ritornello della canzone ma la lezione di danza improvvisata diventa immediatamente una gag da condividere online. Oltre a Fedez, J-Ax e DJ Jad, che non sono esattamente famosi per essere dei ballerini provetti, anche Annalisa finisce col dimenticare la sequenza studiata e tutti, divertiti dalla situazione, invitano gli utenti a fare meglio di loro.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Disco Paradise, il testo della canzone di Fedez, J-Ax e Annalisa

Il video di Disco Paradise presto online

Fedez che è il primo a non prendersi sul serio sul set del video di Disco Paradise, coinvolge i suoi compagni di avventura musicale nelle sue Stories per dare prova del clima spensierato che caratterizza le riprese del videoclip del singolo, presto disponibile per tutti.

Il rapper ride con J-Ax della loro (comune) scarsa propensione alla danza e mostra la reazione di Ax alla notizia che durante le riprese gli toccherà ballare. Nelle Stories c'è anche posto per Olmo Parenti che viene ripreso mentre è all'opera con la visione del girato. L'ultima Storia è un invito al pubblico a imparare la coreografia ufficiale per mettersi alla prova online, una challenge che sarà realisticamente colta con entusiasmo dagli utenti di Instagram e soprattutto di TikTok, che già stanno usando la traccia audio per montare le proprie coreografie per dare il via all'estate 2023 col ritmo giusto.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

@fedez

Annalisa ci introduce nel magico mondo della dabza 🪩🕺

♬ DISCO PARADISE - Fedez & Annalisa & Articolo 31

Spettacolo: Per te