Dopo il ritorno al Festival di Sanremo e il concerto di Vigevano, J-Ax e DJ Jad regalano al pubblico milanese ben quattro date live
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Non uno ma ben quattro concerti per il ritorno degli Articolo 31 al Forum di Assago. Dopo la performance al Festival di Sanremo, il duo composto da J-Ax e DJ Jad si è lanciato in un tour incredibile che li sta vedendo esibirsi sui palchi dell’intera penisola. E ora il 18, 19, 24 e 25 maggio gli Articolo 31 arriveranno a Milano per regalare al pubblico del capoluogo lombardo un’esibizione esplosiva, che ripercorrerà la carriera musicale del duo rap più amato d’Italia.
Gli Articolo 31 tornano a Milano
“Milano sei pronta?”. Così stamattina, martedì 16 maggio, J-Ax ha dato il buongiorno al pubblico lombardo dal suo profilo Instagram, preannunciando i concerti che gli Articolo 31 terranno al Forum di Assago nei prossimi giorni. Il prossimo 18 maggio, infatti, per la prima volta il duo tornerà ad esibirsi a Milano per quattro serate, dopo essere tornato a suonare dal vivo al Palazzetto dello Sport di Vigevano lo scorso 14 maggio. Prima di dare inizio al tour estivo, che porterà J-Ax e DJ Jad in giro per le località più calde dell’Italia a partire dall’1 luglio, i due regaleranno al pubblico del capoluogo lombardo uno spettacolo che ripercorrerà i brani più noti dei loro album: da Strade di città a Domani smetto, da Così com’è a Italiano medio.
approfondimento
Articolo 31 in concerto, tutte le date del tour
La scaletta del concerto
Una cosa è certa: la scaletta del concerto degli Articolo 31 al Forum di Assago prevederà sicuramente l’esecuzione di Un bel viaggio, il singolo presentato al Festival di Sanremo, e del più recente Filosofia del Fuckoff. Per il resto, la scaletta potrebbe aggiungere i successi più noti del duo:
- Timberland Pro
- Rap ‘N Roll
- Snob/L’uomo col cappello/Vecchia scuola
- Non è un film
- Deca dance/Immorale/Più stile
- I love my bike
- Musica da rabbia
- Il bello d’esser brutti
- Uno di quei giorni
- Caramelle
- Vorrei ma non posto/Senza pagare
- Spirale ovale
- Domani smetto
- Un urlo
- Non c’è rimedio
- 2030
- Tranqi funky
- Domani
- Il funkytarro
- La mia ragazza mena
- L’italiano medio
- Volume
- Ohi Maria
- Tutto tua madre
- Ostia Lido
- Maria Salvador