Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Taylor Swift ha interrotto un concerto per difendere una fan dalla security VIDEO

Musica
©IPA/Fotogramma

La cantante, durante le note di Bad Blood, ha interrotto l’esibizione per fermare il personale della sicurezza che si stava mostrando aggressivo nei confronti del pubblico

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Durante il concerto a Philadelphia di sabato 13 maggio, l’artista statunitense Taylor Swift ha interrotto per alcuni secondi la sua esibizione di Bad Blood con l’intento di aiutare una spettatrice. Non è stato ancora chiarito ufficialmente che cosa sia accaduto in quegli istanti, ma ciò che è certo è che migliaia di video, girati dai fan, abbiano immortalato Taylor Swift gridare a gran voce: «La ragazza è a posto, non stava facendo niente di male», e poi ancora con preoccupazione: «Ehi, fermati», rivolgendosi ad un responsabile della sicurezza a bordo palco.

Bad Blood: che cos’è successo

Quale tempismo migliore per Taylor Swift del ritornello del brano Bad Blood, letteralmente “sangue amaro”, per fermarsi a difendere con impeto una fan, che stava evidentemente riscontrando dei problemi con la security del concerto. Taylor Swift, si è infatti prima fermata ad osservare che cosa stesse accadendo tra i fan vicino al palco per poi interrompere per qualche istante il concerto. È a questo punto che la cantautrice statunitense ha infatti energicamente chiesto ad un addetto alla sicurezza di fermarsi e lasciare stare una ragazza, a cui si stava plausibilmente riferendo in modo aggressivo. Ieri, domenica 14 maggio, una ragazza ha pubblicato su TikTok un video in cui ha rivendicato l’identità della fan coinvolta nel “fattaccio”, rivelando quindi ulteriori dettagli su quanto accaduto: stando alle parole nel suo video (con già più di sei milioni di visualizzazioni), l’addetto alla sicurezza si stava rivolgendo a lei e al suo gruppo di amici con fare aggressivo, impedendo loro di ballare o appoggiarsi alla ringhiera. Tuttavia, quello che è successo non è stato ancora ufficialmente chiarito: i migliaia di video diventati ben presto virali, non inquadrano infatti cosa stesse accadendo tra i fan e la security, ma puntano la loro attenzione nei confronti dell’artista sul palco. In ogni caso, la protagonista dell’evento in questione, mentre racconta la sua versione dei fatti si inquadra con un sorriso emozionato, dal momento che dichiara di aver ricevuto dei nuovi biglietti gratuiti a seguito di quanto accaduto.

approfondimento

Taylor Swift e Matty Healy dei The 1975 stanno insieme?

The Eras Tour di Taylor Swift: un tour senza precedenti nella storia della musica

The Eras Tour è la sesta tournée musicale della cantautrice statunitense ed è attualmente in corso. Il tour, celebra la carriera della cantante a diciassette anni dal suo debutto e sta già segnando dei numeri da record nella storia della musica internazionale. Oltre ad aver registrato il già tutto esaurito, ulteriori migliaia e migliaia di fan, che non sono riusciti a comprare i biglietti, si stanno accalcando di volta in volta fuori dagli imponenti stadi statunitensi per cantare comunque con il loro idolo, generando un fenomeno aggregativo senza precedenti.

Lo stesso stadio di Philadelphia, è talmente tanto grande che molti degli spettatori presenti non si sono neanche accorti di che cosa fosse accaduto tra Taylor Swift e la security. Tra questi, anche la sua amica Gigi Hadid, che è stata ripresa dai fan mentre continuava a ballare sulle note di Bad Blood senza accorgersi della momentanea interruzione del concerto. Tra l’altro, la supermodella statunitense Gigi Hadid, è una delle protagoniste proprio del videoclip musicale di Bad Blood.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti