Gigi Hadid testimonial della sua linea di abbigliamento in cashmere

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

Immagine tratta dal profilo Instagram @guestinresidence, PH Sean Thomas

Seguendo l'esempio di altre imprenditrici di successo - vedi Rihanna e Kim Kardashian - la californiana si è messa in prima linea sul set della nuova campagna di Guest in Residence, il brand di maglieria che ha fondato la scorsa estate

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Dopo aver coinvolto amiche, colleghe e special guest per le prime campagne del suo brand di abbigliamento in cashmere, Gigi Hadid ha deciso di fare da sola diventando la protagonista dell'ultimo servizio fotografico di Guest in Residence dedicato alle prime coperte del marchio.
Le foto, scattate dal fashion photographer Sean Thomas, sono state pubblicate sul profilo Instagram della top model.

La modella testimonial del suo brand

Con le nuovissime coperte 100% cashmere Gigi Hadid offre uno spunto a chi è in cerca di un regalo davvero speciale per Natale. Col cashmere il successo è assicurato, garantisce personalmente la Hadid che si è messa di nuovo davanti all'obiettivo per reclamizzare i prodotti del suo brand di maglieria che ha debuttato la scorsa estate.
Seguendo l'esempio di altre star del mondo della moda e dello spettacolo fondatrici di marchi i cui prodotti vengono pubblicizzati da loro stesse (per esempio, Rihanna con Fenty Skin, Fenty Beauty e Savage X Fenty, Kim Kardashian con SKIMS o Kylie Jenner con le sue linee Kylie Cosmetics), Gigi si è messa in prima linea sul set delle nuove coperte in filato premium, parte della Ski Lodge Collection e già disponibili all'acquisto.
Le coperte, coloratissime e caratterizzate da motivi geometrici, sono il completamento perfetto della prima collezione Guest in Residence ispirata agli sport invernali. Nella campagna, apparsa da qualche giorno online, la supermodella californiana, ormai anche imprenditrice, posa con la collega olandese Yasmin Wijnaldum. Entrambe con gli sci e gli occhiali a maschera, indossano le maglie a collo alto e i pullover caldi e morbidissimi adatti per lo sport ma splendidi da indossare anche lontano dalla pista.

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La forza di Guest in Residence non risiede solo nella qualità dei materiali impiegati per confezionare i capi ma nello stile delle creazioni.

Messa da parte l'idea che il maglione in cashmere, in quanto bene durevole per eccellenza, debba essere minimalista ed essenziale, le creazioni del brand della Hadid si distinguono per la freschezza del design e per l'utilizzo di una gamma di colori brillante e gioiosa.
Accanto ai capi basic, neri, panna o caramello, tantissimi quelli a righe o a scacchi col giallo, il verde, il rosso corallo, l'azzurro cielo. Arricchiti con dettagli studiati e abbottonature interessanti, i cardigan, così come i cappelli, come è ovvio, fanno ormai parte del guardaroba quotidiano della Hadid, da sempre riconosciuta come una delle più influenti trendsetter della sua generazione. Con una consumatrice come lei, il successo del brand è praticamente assicurato.

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