La scaletta del concerto di Ligabue a Roma

Musica
©IPA/Fotogramma

Due concerti a sorpresa, a Roma e a Milano, per il lancio del nuovo singolo Riderai, in uscita il 28 aprile

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

In occasione dell’uscita di Riderai, il nuovo singolo che anticipa il lancio dell’album di inediti il prossimo autunno, Luciano Ligabue ha annunciato due concerti a sorpresa per presentare il brano dal vivo al suo pubblico più affezionato. Questa sera, giovedì 27 aprile, infatti, il cantante emiliano salirà sul palco di Largo Venue a Roma per omaggiare la Città Eterna della prima esibizione live in assoluto del nuovo singolo in uscita nella giornata di domani. Un evento incredibilmente atteso dai fans del rocker, che hanno mandato in tilt il sito di vendite dei biglietti al momento dell’apertura delle prevendite.

Ligabue live a Largo Venue

Grande attesa per il concerto di Ligabue a Roma. Questa sera, giovedì 27 aprile, per la prima volta, il rocker emiliano si esibirà sul palco di Largo Venue presentando al pubblico il nuovo singolo Riderai, in uscita ufficialmente nella giornata del 28 aprile. Domani sera, invece, il cantante sarà ai Magazzini Generali di Milano, per proporre un concerto simile a quello di stasera. Qualche tempo fa, infatti, Ligabue aveva annunciato che avrebbe aggiunto due date live a sorpresa a quelle già fissate per luglio, con l’intento di lanciare/promuovere il singolo che anticipa l’uscita del suo album di inediti in autunno. Due eventi che hanno fatto il tutto esaurito in appena mezz’ora, a dimostrazione di quanto il pubblico sia affezionato al cantante. 

ligabue

approfondimento

Ligabue, le canzoni più famose

La scaletta del concerto di Ligabue

Al momento non ci sono notizie certe riguardo la scaletta del concerto di Ligabue a Largo Venue. In ogni caso, questa è la scaletta eseguita dal cantante a Verona lo scorso settembre 2022, e che potremmo vedere replicata anche a Roma stasera, con l’aggiunta del nuovo singolo Riderai:

  1. Non cambierei questa vita con nessun’altra
  2. Balliamo sul mondo
  3. Ho messo via
  4. Il sale della terra
  5. Bar Mario
  6. Voglio volere
  7. È venerdì, non mi rompete i coglioni
  8. Quella che non sei
  9. Non è tempo per noi
  10. A che ora è la fine del mondo?
  11. Angelo della nebbia
  12. Il mio nome è mai più
  13. Il giorno di dolore che uno ha
  14. I ragazzi sono in giro
  15. Buonanotte all’Italia
  16. Marlon Brando è sempre lui
  17. Piccola stella senza cielo
  18. Certe notti
  19. Questa è la mia vita
  20. Tra palco e realtà
  21. Urlando contro il cielo
  22. Leggero

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te