Ligabue, due concerti a sorpresa per promuovere Riderai

Musica
©IPA/Fotogramma

Il nuovo singolo del cantante emiliano anticipa l’uscita di un album di inediti in arrivo nel prossimo autunno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

In occasione del lancio di Riderai, il nuovo singolo di Luciano Ligabue in uscita il 28 aprile, il cantante ha annunciato due concerti a sorpresa che lo vedranno presentare in anteprima il brano nei club di due città italiane. Giovedì 27 aprile e venerdì 28 aprile, il rocker si esibirà rispettivamente a Largo Venue a Roma e ai Magazzini Generali di Milano. Una sorpresa più che gradita dai fan del cantante, che sono sempre molto presenti in occasione delle sue esibizioni live, soprattutto a ridosso dell’arrivo di un nuovo album.

Due date live a Roma e a Milano

Tutto pronto per l’uscita di Riderai, il singolo che anticipa l’album di inediti di Ligabue in arrivo il prossimo autunno. Per l’occasione, il cantante emiliano ha annunciato due concerti a sorpresa, che lo vedranno esibirsi a Roma e a Milano nei club più attivi delle rispettive città: Largo Venue (Roma) e i Magazzini Generali (Milano). Due date super esclusive, con pochissimi posti a disposizione, considerando che le due strutture riescano ad ospitare un migliaio di persone ciascuna. Un’occasione imperdibile per i fan del cantautore che sono riusciti ad acquistare i biglietti, andati sold out mezz’ora dopo l’apertura delle prevendite, fissata per le ore 18:00 del 25 aprile.

I più fortunati potranno così vedere Luciano Ligabue esibirsi per la prima volta dal vivo con Riderai, il nuovo singolo di cui il cantante ha già rilasciato qualche interessante anticipazione sui suoi canali social. Ma le due date non saranno soltanto l’occasione per ascoltare dal vivo il nuovo brano, ma anche un appuntamento che anticipa i grandi eventi live di luglio che vedranno Ligabue come protagonista. Il rocker emiliano si esibirà, infatti, il prossimo 5 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano, per poi tornare a Roma il 14 luglio, con un concerto incredibilmente atteso allo Stadio Olimpico.

LIGABUE_web

approfondimento

Ligabue 30 anni in un giorno: un viaggio lungo trent'anni diventa film

Il nuovo singolo Riderai

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Riderai, il nuovo singolo scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso cantante con il supporto di Fabrizio Barbacci. Un brano che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti del rocker emiliano, che arriva a ben quattro anni di distanza da Start, il dodicesimo album in studio del cantautore, uscito in Italia nel 2019. Dopo questo, Ligabue ha regalato ai suoi fan soltanto un altro progetto, 77+7, una raccolta di tutti i suoi successi, che conteneva al suo interno anche alcuni lavori inediti. Ma ora, con Riderai, ecco che finalmente il cantante torna a regalare al pubblico le emozioni di nuovi brani.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te