Nina Zilli incinta e vestita da sposa nel video di Innamorata (F_U)

Musica
©Kika Press

La cantautrice sfoggia un meraviglioso abito da sposa premamam nel videoclip del suo ultimo singolo, in cui convola a nozze con l’amato Danti

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Periodo d’oro per Nina Zilli. La bella cantautrice di Piacenza, infatti, è incinta del suo primo figlio e appare più innamorata che mai del compagno Daniele Lazzarin, meglio conosciuto con il nome Danti. Uno status che la rende raggiante, come la si vede nel videoclip del nuovo singolo Innamorata (F___U!), in cui Nina sfoggia un meraviglioso abito da sposa premamam. Che sia l’annuncio di un matrimonio in arrivo? Chissà.

Il video Innamorata (F_U)

Dopo aver rivelato il sesso del bambino in diretta televisiva a Felicissima Sera, lo show di Canale 5 condotto da Pio e Amedeo, ora Nina Zilli torna a mostrare il pancione nel videoclip del suo ultimo singolo, Innamorata (F___U!). Per l’occasione, la cantante sembra realizzare finalmente i sogni dei suoi fans, convolando a nozze con il suo amato Danti. Ebbene sì, il video mette in scena il matrimonio perfetto della coppia, con tanto di Articolo 31 che vestono i panni di testimoni, e Katia Follesa e Le Donatella che impersonano le damigelle della sposa alle prese con la sfida del lancio del bouquet. Immancabile, come si poteva immaginare, anche Alvin, che per l’occasione veste i panni del prete che celebra il matrimonio.

ROME, ITALY - OCTOBER 18: Nina Zilli and Daniele Lazzarin attends the photocall for "La California" during the 17th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 18, 2022 in Rome, Italy.

approfondimento

Nina Zilli è incinta, l'annuncio su Instagram con il fidanzato Danti

L’abito da sposa di Nina Zilli

Nonostante la partecipazione di celebrità di ogni tipo, nel videoclip Innamorata (F___U!) l’attenzione degli spettatori è monopolizzata da Nina Zilli, che sfoggia un meraviglioso abito da sposa total white, che le mette in risalto il pancione che lei stessa ha definito “incontenibile”. La bella cantautrice, infatti, non rinuncia ad un vestito dal taglio tradizionale: un bustier in pizzo dalle maniche lunghe e trasparenti, abbinato ad una gonna ampia impreziosito da un fiocco all’altezza della vita, che le mette in risalto la pancia da neomamma.

Immancabili, come tradizione richiede, il maxi velo e il bouquet di fiori bianchi, che le damigelle si contendono in una sfida incredibile. Impeccabile anche Danti, che vediamo indossare un elegantissimo completo total white: uno smoking con giacca, panciotto, pantaloni e cilindro, tutti rigorosamente bianchi per l’occasione. Insomma, un matrimonio a tutti gli effetti, se non fosse che si tratta soltanto di una messinscena per il lancio dell’ultimo singolo di Nina, che arriva poco prima della nascita di Anna Blue. Per ora, però, i fans dovranno accontentarsi di vedere la coppia convolare a nozze soltanto sul piccolo schermo. Ma non è detto che i due non ci riserveranno interessanti sorprese. 

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te