Lorenzo Fragola e Mameli combattono le proprie paure con Happy

Musica
Credit Walter Coppola
Lorenzo_Fragola_e_Mameli_photo_by_Walter_Coppola_2_b_1

I due artisti hanno da tempo iniziato un percorso artistico insieme, un’esperienza che li ha portati a pubblicare finora Luna Fortuna, Attraverso e Testa X Aria

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Lorenzo Fragola
e Mameli tornano con il nuovo singolo Happy (Columbia Records Italy/Sony Music Italy)disponibile su tutte le piattaforme digitali. I due cantautori si presentano con un nuovo brano dal sapore dolce amaro. Dietro sonorità accattivanti, un mood scanzonato e un ritmo ballabile si nasconde una nota di malinconia, mascherata da spensieratezza. Siamo davvero felici di quello che abbiamo o dobbiamo solo sforzarci di dimostralo agli altri fingendoci felici? L’incertezza per il futuro, la fragilità della felicità e le quotidiane battaglie contro le proprie paure. Sono queste alcune delle tematiche che i due artisti stanno affrontando con la loro musica e lo fanno anche con Happy, brano prodotto da entrambi e scritto insieme a Samuele Barracco, Filippo Maria Migliore, Daniele Di Giorgi.

Conterranei, coetanei e soprattutto grandi amici sin dall’infanzia, Lorenzo Fragola e Mameli hanno iniziato un percorso artistico insieme, un’esperienza che li ha portati a pubblicare finora Luna Fortuna, Attraverso, Testa X Aria.

Spettacolo: Per te