La scaletta del concerto dei Måneskin a Napoli

Musica
©IPA/Fotogramma

Ennesimo sold-out per il concerto: a Napoli è tutto esaurito per l’arrivo della band più amata dai giovanissimi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Prosegue con successo il tour italiano dei Måneskin, che finalmente ha dedicato una serie di concerti anche ai fan del loro Paese. Dopo i sold-out all’estero, in Europa e in America, ecco che il gruppo romano ha inserito alcune date in Italia all’interno del Loud Kids tour. Inutile dire che non c’è disponibilità di posti già da mesi per nessuna delle tappe, com’era facilmente prevedibile. Ma chi non è riuscito ad acquistare per tempo un biglietto per questo tour può sempre rifarsi con quello negli stadi della prossima estate. I posti rimasti non sono tanti ma si può ancora trovare qualcosa se si vuole assistere a un loro concerto.

Questa sera, lunedì 27 marzo, il gruppo si esibirà a Napoli e, com’era prevedibile e noto, anche per questo concerto i biglietti sono andati sold-out in pochi giorni da quando sono stati resi disponibili. Napoli è una piazza calda per tutti e questa è la prima volta che i Måneskin suonano nella città partenopea, all’interno del Palapartenope, uno dei palazzetti più importanti del nostro Paese.

La scaletta di Napoli

In tanti criticano questi quattro ragazzi che, con la loro musica e il loro stile, hanno saputo rivoluzionare la percezione della cultura musicale italiana. Non piacciono ai puristi del rock ma il successo di vendite dei loro singoli e album non può essere negato, perché i numeri parlano chiaro. Sono il gruppo italiano contemporaneo ad aver maggior successo all’estero, dove vengono acclamati in ogni angolo del globo. Tra brani originali e cover, i Måneskin hanno saputo realizzare hit mondiali straordinarie negli ultimi anni, canzoni che sono rimaste per settimane, talvolta per mesi, in classifica. In base agli eventi finora conclusi, la scaletta per la data di questa sera al Palapartenope di Napoli dovrebbe seguire il seguente schema:

  1. Don’t Wanna Sleep
  2. Gossip
  3. Zitti E Buoni
  4. Own My Mind
  5. Supermodel
  6. Coraline
  7. Baby Said
  8. Bla Bla Bla
  9. In Nome Del Padre
  10. Beggin’
  11. Timezone
  12. For Your Love
  13. Gasoline
  14. Torna A Casa
  15. Vent’Anni
  16. Amandoti
  17. I Wanna Be Your Slave
  18. La Fine
  19. Feel
  20. Mark Chapman
  21. Mammamia
  22. Kool Kids
  23. The Loneliest
  24. I Wanna Be Your Slave
maneskin

approfondimento

Måneskin in concerto a Bologna, un viaggio oltre il tempo e lo spazio

I prossimi concerti dei Måneskin

Dopo Napoli, i Måneskin suoneranno a Bari e chiuderanno il tour italiano il prossimo aprile con ben quattro date all’Assago Forum di Milano. Come già sottolineato, trovare biglietti non è al momento possibile se non tramite il reseller ufficiale ma ci sono ancora alcune possibilità per gli stadi la prossima estate. Se la prima data di San Siro, infatti, è già sold out restano alcuni posti allo stadio Olimpico di Roma e a Trieste, oltre che la seconda data di San Siro. Posti che, inutile dirlo, decrescono rapidamente.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te