Max Pezzali in concerto a Torino, la scaletta del 21 Marzo 2023

Musica
©IPA/Fotogramma

Grande attesa ed entusiasmo per il concerto di Max Pezzali a Torino con tanti successi che hanno definito la sua carriera

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il 20 e 21 Marzo Max Pezzali sarà al Pala AliTour di Torino con il Max 30 Hits only, un concerto in nome dei vecchi tempi con i suoi successi indimenticabili che hanno conquistato intere generazioni. Il cantante emiliano si esibirà per ben due ore e venti ripercorrendo la sua carriera, dai tempi degli 883 al periodo da solista e il pubblico di Torino farà con lui un viaggio tra ricordi, emozioni e puro divertimento. Dopo le tappe di Milano dello scorso Luglio, ora è la volta della capitale piemontese per poi fare un concerto il 13 Maggio ad Ancona.

Max Pezzali in concerto

La musica italiana degli anni ’90 è stata fortemente influenzata dalle canzoni degli 883 e di Max Pezzali che hanno fatto ballare, innamorare e commuovere tante persone in tutta Italia. La Dura Legge del Gol, Sei un Mito, Sempre Noi, Con Un Deca, sono solo alcuni dei brani intramontabili che un pubblico numeroso conosce a memoria e non vede l’ora di intonare nei concerti previsti durante il Max 30 Hits only. Come ha anticipato anche sui social Pezzali è entusiasta di tornare sul palco e vivere questa avventura con energia e passione.

Progetto senza titolo - 9

leggi anche

Max Pezzali aggiunge nuove date dopo il sold-out dei concerti Max 30

La scaletta del concerto

Di seguito la scaletta ufficiale del concerto di Max Pezzali a Torino:

Rotta X Casa Di Dio

L'universo Tranne Noi

Gli Anni

La Dura Legge Del Gol

Il Disco cover Sei Fantastica

Sei Un Mito

Hanno Ucciso L'Uomo Ragno

La Regina Del Celebrità

Come Deve Andare

Lo Strano Percorso

Se Tornerai

Nient'altro Che Noi

Con Un Deca

Io Ci Sarò

Sempre Noi

Una Canzone D'amore

La Regola Dell'amico

Ti Sento Vivere

Come Mai

Nessun Rimpianto

Nord Sud Ovest Est

Tieni Il Tempo

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 22:  Italian popsinger and author Max Pezzali performs at Unipol Arena on October 22, 2015 in Bologna, Italy.  (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images)

vedi anche

Auguri Max Pezzali, fotostoria dell'icona pop della musica italiana

Spettacolo: Per te