Harry Styles posta una foto con la maglia dei One Direction e i social impazziscono

Musica
©IPA/Fotogramma

La popstar ha subito cancellato lo scatto dalle stories Instagram, ma nonostante la breve permanenza sul profilo l'immagine ha riacceso le speranze dei directioners sulla reunion della boy band

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Harry Styles, riflesso nello specchio della palestra, ha scattato un selfie tra pesi e fitball. L’immagine sarebbe stata sufficiente per sollevare l’entusiasmo dei fan della popstar, ma un ulteriore dettaglio ha infiammato il web: nella foto pubblicata nelle stories Instagram, e poi subito cancellata, Styles indossava una maglietta nera con la stampa colorata dei volti dei One Direction, un cimelio proveniente dall’All Night Tour della band del 2012. Nonostante l’eliminazione dello scatto, gli screenshots dei directioners hanno riempito i social network e, in particolare, Twitter, dove i topic “He deleted it”, “Harry” e “Tshirt” hanno occupato per un’intera serata la posizione top trend. I fan hanno ipotizzato che il loro idolo abbia voluto condividere le foto solo con i contatti più stretti, ma abbia commesso un errore.

IL DESTINO DEL GRUPPO

Gli One Direction, boy band britannica formata da Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, nel 2015 hanno rinunciato alla presenza di Malik, che ha lasciato il gruppo per proseguire con la carriera da solista, e nel 2016 hanno annunciato un periodo di pausa. In una recente intervista rilasciata al The Times, Tomlinson ha precisato che “mi mancano i ragazzi, e sicuramente mi manca essere uno dei cinque, ma mi piace fare le mie cose. Era il momento”, anche se “quando i One Direction si sono separati, ero mortificato, completamente distrutto”. L’artista ha però ravvivato le speranze dei fan: “Tornare insieme oggi è difficile da immaginare, ma sarei sorpreso se vivessimo tutta la nostra vita senza che arrivi il momento di una reunion, o come si vuole chiamare. Io ci sarei”.

harry-styles-ipa-4

approfondimento

Harry Styles vince per il Miglior album dell'anno ai Grammy Awards

Spettacolo: Per te