Super Bowl 2023, l'Halftime Show è di Rihanna: il podcast Popstar

Musica
Valentina Clemente

Valentina Clemente

A 2.190 giorni dalla sua ultima performance dal vivo, Rihanna torna per un concerto imperdibile: è suo l’Halftime Show del cinquantasettesimo Super Bowl, l'intervallo più seguito da tutta America e non solo. Allo State Farm Stadium di Glendale, Arizona, è tutto pronto: Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles si giocano tutto il campionato. E Rihanna sarà lì con loro, per uno show che è già nella storia. Io sono Valentina Clemente, questo è Popstar: benvenuti all’Halftime Show di RiRi - The Carribean Queen

Ha scelto di tornare in grande stile, nell'appuntamento più atteso e seguito dell'anno: Rihanna sarà la performer del LVII Super Bowl, in scena a The State Farm Stadium di Glendale, in Arizona.

Una delle star più cool degli ultimi anni, con le sue hit ha rivoluzionato la scena pop degli ultimi decenni: intrigante ed elegante, le sue performance non sono mai state banali. Nelle sue canzoni è sempre riuscita a raccontare un po’ di sé e anche dei suoi tormenti emotivi. Ma la sua eleganza innata, unita a un po’ di provocazione e disinibizione, ha sicuramente inserito Rihanna tra le artiste più premiate e amate di sempre. Nata a Saint Michael il 20 febbraio 1988 e cresciuta a Bridgetown, Barbados, Robyn Rihanna Fenty negli ultimi anni ha preferito concentrarsi sulla sua carriera di imprenditrice e mamma ma non ha mai abbandonato la sua più grande passione: la musica. E con questa occasione la vincitrice di nove Grammys, dopo sei anni lontana da un palco, è pronta ad infiammare tutte le audience nel mondo, con il suo incredibile pop. Vi raccontiamo la sua straordinaria carriera nella nuova puntata del podcast Popstar, dedicata proprio alla Carribean Queen!

 

 

Spettacolo: Per te