La cantante originaria delle Barbados ha condiviso sul suo profilo Instagram il trailer pubblicato da Apple per lo spettacolo che si terrà durante l'intervallo della finale del campionato NFL di football americano
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il tanto atteso ritorno dopo una lunga assenza è ormai questione di poche settimane. Domenica 12 febbraio Rihanna tornerà a esibirsi dal vivo durante l'Halftime Show del LVII Super Bowl, la finale del campionato di football americano NFL. Quello del 2023 sarà il primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show e Apple Music ha rilasciato un trailer che la stessa star delle Barbados ha condiviso anche sul suo profilo Instagram. Potete vedere il trailer nel video in alto su questa pagina.
Il ritorno di Rihanna
La partnership pluriennale tra la NFL e Apple Music porta in vita l'Halftime Show del Super Bowl, lo spettacolo musicale più seguito dell'anno. Per Rihanna si tratterà di un grande ritorno sul palco a sei anni di distanza dal suo ultimo album Anti e dall’omonimo Tour. Diventata nel frattempo mamma, Rihanna era tornata già alla produzione musicale con Lift Me Up, brano inserito nella colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever candidato ai Golden Globes.