I Modà in concerto, annunciate date e location del tour 2023

Musica
©IPA/Fotogramma

Il gruppo ritorna sul palco per celebrare i 20 di attività con un tour in 23 date con orchestra

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

I Modà sono stati uno dei gruppi simbolo dei primi anni Duemila. Insieme agli Zero Assoluto erano il gruppo più amato dai giovani ma poi col tempo la loro fama e il successo hanno subito una fermata, diventando quasi esclusivamente un piacevole ricordo per i Millennials. Questo non significa che abbiano interrotto il loro lavoro e lo dimostra il fatto che nel 2023 torneranno sui palchi di tutta Italia con un tour per celebrare 20 anni di carriera e di successi.

Le date e le location dei concerti dei Modà

La partenza per i Modà è stata fissata il 27 marzo da Roma. Due giorni dopo il gruppo suonerà al teatro degli Arcimboldi di Milano, per poi spostarsi il 31 a Brescia. I Modà, poi, inaugureranno aprile il 2 con un concerto a Torino, per poi tornare a Milano il 5 e a Brescia il 13. Si sposteranno a Padova il 15 aprile, a Firenze il 18 e il 19 aprile. Il 22 saranno a Bologna e poi torneranno a Roma con una doppia data il 23 e il 30 aprile. Per i Modà ci sarà anche un ritorno a Torino il 5 e il 6 maggio. Il gruppo poi si sposterà a Bari per una doppia data il 13 e il 14 maggio. Il 21 e il 22 dello stesso mese, invece, i Modà saranno a Napoli, il 25 a Parma e la chiusura sarà a Bologna, dove il gruppo tornerà il 29 e il 30 maggio.

kekko-silvestre-ipa

approfondimento

Modà, il videoclip della nuova canzone Finisce sempre così

Il tour dei Modà

Modà & Orchestra - 20 Anni di Grandi Successi. 10 Anni di Gioia è il tour celebrativo per la band, pronta a salire sui palchi di teatri in giro per l'Italia con la sua musica, accompagnata dalle sonorità di un’orchestra strumentale. Un ritorno in grande stile per i Modà, dopo l'uscita di Buona fortuna (parte terza) e della canzone Finisce sempre così.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te