Iggy Pop sui Måneskin: "Sono davvero una band possente"

Musica
©IPA/Fotogramma

"Damiano è un cantante straordinario e la bassista, Victoria, davvero sa il fatto suo e non esagera, ma sul palco e nei loro video lei è consistente. Wooo, è esplosiva",  ha detto il rocker americano al magazine inglese online di musica e intrattenimento, Mne

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nel corso di una conversazione con il magazine inglese online di musica e intrattenimento, Mne, il rocker americano ha detto che la band italiana (composta da Damiano David, voce, Victoria De Angelis, basso, Thomas Raggi, chitarra e Ethan Torchio, batteria) è davvero possente (Måneskin, com’è il loro inglese? Il parere di un esperto (che dà voti a Damiano & Co).

Iggy Pop tesse le lodi dei Måneskin

approfondimento

Måneskin in tour negli USA, due concerti sold out a New York

Pop ha collaborato con i Måneskin per una nuova versione uscita nell'agosto del 2021 del brano 'I Wanna Be Your Slave'. "Damiano - ha detto - è un cantante straordinario e la bassista, Victoria, davvero sa il fatto suo e non esagera, ma sul palco e nei loro video lei è consistente. Wooo, è esplosiva". L'artista ha anche paragonato lo stile del chitarrista Thomas Raggi a Joe Perry (chitarrista solista e cofondatore degli Aerosmith) mentre Ethan Torchio è abile. "Ho letto un'intervista - ha spiegato - in cui si diceva che hanno iniziato suonando per strada a Roma e dovevano combattere con altri gruppi per avere i posti migliori. Davvero si può dire che hanno quel background, che hanno fatto qualcosa assieme dove hanno avuto un assaggio di povertà e oscurità. Credo sia ciò che da' loro un bel vantaggio".

Spettacolo: Per te