Elodie, in arrivo un concerto al Forum, un nuovo album e una docu-serie

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo l’annuncio del suo nome tra gli artisti in gara al Festival di Sanremo, Elodie ha svelato l’arrivo di un nuovo album, di uno show al Forum di Assago e della sua prima docu-serie

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Elodie ha comunicato l’arrivo di un nuovo singolo a cui farà seguito un album e un concerto al Forum di Assago. A pochi minuti di distanza dall’annuncio del suo ritorno in gara al Festival di Sanremo, la voce di Bagno a mezzanotte ha sorpreso i fan rivelando le tante novità in arrivo il prossimo anno.

ELODIE, Il video su twitter

approfondimento

Festival di Sanremo 2023, i titoli delle canzoni dei big in gara. FOTO

 

Elodie prenderà parte alla settantreesima edizione della kermesse. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha finalmente svelato la lista dei primi ventidue cantanti in gara (FOTO), ai quali si aggiungeranno sei vincitori di Sanremo Giovani (FOTO), in programma venerdì 16 dicembre,

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Per festeggiare il grande ritorno sul palco del Teatro Ariston, Elodie ha rivelato su Twitter l’arrivo di un nuovo disco e del suo primo show su uno dei palchi più importanti della musica in Italia, ovvero il Forum di Assago.

 

Ma non sono finite qui le novità, infatti la cantante sarà anche protagonista della sua prima docu-serie.

festival di sanremo 2023, il cast 

approfondimento

I cantanti di Sanremo 2023, Amadeus annuncia le sue scelte

 

Da Marco Mengoni a Elodie passando per Paola e Chiara, Giorgia, Ultimo, Mara Sattei, Anna Oxa, Tananai e gli Articoli 31, il vasto cast del Festival promette di regalare diversi registri musicali al pubblico.

approfondimento

Elodie e Andrea Iannone innamorati: la foto su Instagram

Elodie (FOTO) tornerà al Festival per la quarta volta, la terza come cantante dopo le esperienze del 2017 con Tutta Colpa Mia e del 2020 con Andromeda.

Spettacolo: Per te