Paola e Chiara insieme in studio di registrazione, reunion in arrivo?

Musica

Matteo Rossini

©Webphoto

Le foto sono state scattate giovedì 15 settembre a Milano, cosa bolle in pentola?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Reunion in arrivo? Prima il DJ set a Milano, poi i concerti di Max Pezzali a San Siro e in seguito il Jova Beach Party come ospiti, ad aumentare ancora di più la voglia del pubblico di un ritorno di Paola e Chiara ci hanno pensato le due foto all’interno di uno studio di registrazione.

 

Le sorelle protagoniste della scena discografica degli ultimi mesi, nonostante nessuna nuova uscita, hanno condiviso alcuni scatti che hanno immediatamente attirato grande attenzione.

paola e chiara, le nuove foto insieme

 

Paole e Chiara rappresentano una colonna portante della musica pop italiana. Nel corso degli anni le sorelle Iezzi hanno plasmato e dominato la scena discografica con capolavori divenuti immortali, basti ad esempio pensare a Vamos a Bailar (Esta vida nueva) che ad agosto ha superato dieci milioni di streaming su Spotify mentre adesso, poco più di un mese dopo, ne conta già altri 400.000.

paola-e-chiara-ipa

approfondimento

Paole Chiara, Vamos a bailar ha superato dieci milioni su Spotify

Paola e Chiara hanno ora entusiasmato i follower dei loro profili Instagram condividendo due scatti insieme, non su un palco ma all'interno di uno studio di registrazione.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il post non è passato inosservato ottenendo numerosi commenti. Massimo riserbo su quanto stia accadendo, le due popstar si sono limitate a scrivere la data e il luogo delle foto, ovvero giovedì 15 settembre a Milano.

paola e chiara _ instagram

approfondimento

La reunion a sorpresa di Paola e Chiara, ecco come sono oggi

Da Amici come prima a Divertiamoci (perché c'è feeling) passando per Amoremidai, Viva el amor!, Fino alla fine, Festival, A modo mio e Pioggia d’estate, sono tanti i successi con i quali Paola e Chiara hanno scalato le classifiche.

paola-iezzi-getty

approfondimento

Paola Iezzi, le canzoni più belle da solista

Spettacolo: Per te