La reunion a sorpresa di Paola e Chiara, ecco come sono oggi

Spettacolo

Esibizione a sorpresa per Paola e Chiara a un evento in centro a Milano: la reunion dopo anni

I giovani degli anni Duemila avevano quasi perso le speranze di rivedere insieme sullo stesso palco Paola e Chiara. Le sorelle Iezzi si sono esibite a sorpresa durante un evento milanese per la gioia di migliaia di fan che attendevano questo ritorno. Chi non ha mai cantato e ballato al ritmo di Vamos a bailar non può capire cosa significhi questa reunion per un'intera generazione cresciuta ascoltando Amici come prima e Festival. Passano gli anni, ma l’energia delle sorelle Iezzi non cambia mai.

L'evento in Galleria San Carlo per Paola Iezzi

L'occasione per la reunion artistica è capitata durante un evento al quale era stata invitata Paola Iezzi per un dj set in occasione dell'opening di un negozio all'interno dell'iconica Galleria San Carlo, nel centro di Milano. All'inizio dello show, nessuno si sarebbe mai potuto immaginare che a un certo punto avrebbe fatto la sua comparsa anche Chiara Iezzi. La ricomposizione del duo canoro è stata un'emozione per tutti i presenti, consapevoli di aver assistito a un evento segnante per la scena della musica italiana. Le due sorelle non se lo sono fatte ripetere più di una volta ed è stato impossibile per loro non scatenarsi al ritmo dei loro successi più famosi.

paola_e_chiara

approfondimento

Paola e Chiara, reunion a sorpresa

Standing ovation per la reunion di Paola e Chiara

Da Viva el amor a Fino alla fine, passando per Festival e l'immancabile Vamos a bailar, Paola e Chiara hanno fatto scatenare i presenti e catturato l'attenzione dei passanti che, increduli, si sono fermati a vedere lo spettacolo improvvisato. Il pubblico non era quello delle grandi occasioni e sono lontani i tempi dei palchi del Festivalbar e degli spettacoli in piazza, ma l'esibizione di Paola e Chiara Iezzi è stata comunque un bel regalo per tutti quelli che da anni non aspettavano che questa reunion. Probabilmente non ci sarà mai un ritorno ufficiale sulle scene (Paola Iezzi ora è una dj e Chiara Iezzi lavora come attrice) ma permette a tanti fan di continuare a sperare che, prima o poi, possa succedere.

Spettacolo: Per te