Jova Beach Party, Jovanotti duetta con Carla Bruni sulle note di Gino Paoli. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Non sono mancati momenti di grande spettacolo alle tappe viareggine del Jova Beach Party: dall’esibizione con Il cielo in una stanza di Gino Paoli insieme a Carla Bruni e Gianna Nannini alla hit di Lorenzo Cherubini come Ti porto via con me

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il Jova Beach Party ha fatto tappa a Viareggio dove divertimento, energia e musica hanno conquistato migliaia di persone. Lorenzo Jovanotti ha fatto scatenare il pubblico, al suo fianco tanti ospiti, da Carla Bruni e l’amico Gianni Morandi fino a Coez, passando per Gianna Nannini.

jova beach party, l’esibizione di carla bruni 

 

Nel corso degli ultimi mesi numerosi artisti sono saliti sul palco del Jova Beach Party. Venerdì 2 e sabato 3 settembre il grande evento ha raggiunto la Toscana, tra gli ospiti la modella e cantante Carla Bruni.

03-jbp-lignano

approfondimento

Jova Beach Party, Gianni Morandi canta "Povero gabbiano"

La voce di Quelqu'un m'a dit ha regalato un’emozionante performance con uno dei brani più famosi di Gino Paoli, ovvero Il cielo in una stanza. Carla Bruni si è esibita sulle note della canzone affiancata dal padrone di casa e da Gianni Morandi. Video visibile in apertura.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Inoltre, gli appuntamenti viareggini hanno visto Lorenzo Jovanotti proporre alcuni dei suoi singoli più amati e iconici, tra questi Ti porto via con me.

Jovanotti e Achille Lauro sul palco del Jova Beach Party di Vasto, 19 agosto 2022.
ANSA/ GIORGIANA CRISTALLI

approfondimento

Jova Beach Party, a Vasto il duetto con Achille Lauro. VIDEO

La canzone è stata distribuita nel 2013 come terzo estratto dall’album Backup - Lorenzo 1987-2012, contenente anche i brani Tensione evolutiva e il tormentone Estate.

jovanotti-ipa

approfondimento

Jova Beach Party, il meglio della tappa di Roccella Jonica. VIDEO

Lorenzo Jovanotti ha condiviso alcuni frammenti delle serate in un post pubblicato sul profilo Instagram che conta più di due milioni di follower.

checco-zalone-jova-beach-party

approfondimento

Jova Beach Party, Checco Zalone canta Angela con Giuliano Sangiorgi

Spettacolo: Per te