Fedez e Salmo suonano insieme dopo la lite: la jam session manda in visibilio i fan

Musica

Salmo e Fedez suonano assieme: delirio social per la clip dei due cantanti pubblicata sui social

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Fedez sembra aver iniziato un nuovo corso, appianando tutte le discussioni del passato. Una nuova clip condivisa sul suo profilo Instagram lo immortala intento in una sessione di registrazione insieme al rapper sardo Salmo. Quello che stanno progettando i due non è ben chiaro, non si sa nemmeno se si tratti di una semplice prova in studio o di qualcosa di più grosso, magari di una nuova collaborazione per l’incisione di un pezzo a quattro mani. Nessuno dei due ha fornito dettagli in più in merito e la curiosità che si sta scatenando attorno al video condiviso su Instagram è altissima.

Salmo e Fedez suonano insieme

La clip dura pochi secondi, giusto il tempo di capire di cosa si tratta. Non ci sono dettagli in più e non ci sono elementi che possano dare segnali in merito a qualcosa che i due stanno organizzando insieme. Entrambi, chitarre alla mano, suonano le note di un pezzo mentre, alle loro spalle, sono accompagnati alla batteria da Jacopo Volpe. Sembrano rilassati e sereni nel corso di questa session musicale, tanto che ora molti utenti chiedono a gran voce la realizzazione di un album insieme. Bocche cucite da parte di entrambi, mentre Chiara Ferragni in un commento ha lasciato le emoticon di tre fiamme, che nel gergo web indica qualcosa di esaltante.

fedez_storia_instagram_ipa

vedi anche

Fedez, risonanza magnetica dopo il tumore al pancreas: “Tutto bene”

Le collaborazioni di Fedez

Molti, nei commenti alla clip, parlano di “multiverso” per descrivere la scena ripresa e pubblicata sui social. Un commento che nasce dalle polemiche che hanno minato in passato il rapporto tra i due, che sembravano essere arrivati ai ferri corti dopo un’accesa discussione alcuni anni fa. Invece, così com’è accaduto anche con altri artisti, come per esempio J-Ax e Fabio Rovazzi, anche con Salmo è scoppiata nuovamente la pace che mette la basi per una collaborazione musicale esplosiva.

fedez

leggi anche

Fedez e Achille Lauro in visita all'ospedale pediatrico di Monza

Spettacolo: Per te