La scaletta del concerto di Fred De Palma a Milano

Musica
©IPA/Fotogramma

Spettacolo dal vivo allo storico Fabrique per l’artista, che una data posticipata

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Concerto sold-out per Fred De Palma allo storico locale Fabrique di Milano, dove l’artista è pronto a salire sul palco questa sera, giovedì 22 settembre a partire dalle 21. Un appuntamento attesissimo dalle migliaia di fan del cantante, pronti a scatenarsi sulle note dell’artista che, in questo periodo, sta vivendo uno dei periodi di maggiore grazia artistica. Infatti, la sua ultima canzone Extasi è stata certificata col disco di platino e da 13 settimane è ai vertici della classifica ufficiale Fimi/Gfk grazie ai 24 milioni di streaming e agli 80mila utilizzi su TikTok. Numeri altissimi per il cantante, pronto a regalare una serata indimenticabile alle migliaia di persone che hanno acquistato il biglietto.

Fred De Palma in concerto a Milano, la scaletta

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Questo è un anno d’oro per Fred De Palma, che sta riscuotendo grandi successi con la sua ultima canzone estratta dall’album pubblicato alcune settimane fa. Il concerto al Fabrique di Milano si inserisce in una trama molto più ampia di eventi che l’artista ha organizzato in numerosi locali del Paese, per un tour autunnale che lo porterà a toccare le principali città con la sua musica. Fred De Palma è un artista molto amato ma la sua sfera commerciale è ancora acerba: ha una nicchia composta da uno zoccolo duro di fan e di estimatori ai quali si aggiungono i numerosi ascoltatori delle singole canzoni che produce, che nella maggior parte dei casi riescono a spaccare la membrana diventando hit. Il concerto di Milano sarà un’occasione per presentare al pubblico una scaletta in cui pezzi vecchi e nuovi sono stati alternati in nome del maggior divertimento per i presenti, assecondando le richieste di chi vorrebbe anche i pezzi di nicchia. Non è stata divulgata la scaletta ufficiale del concerto di Milano ma, al netto di cambiamenti, l’ordine di uscita non dovrebbe discostarsi troppo da questo:

  1. Il cielo guarda te
  2. Adiós
  3. Ora che
  4. D’estate non vale
  5. Una volta ancor
  6. Il tuo profumo
  7. Paloma
  8. Ti raggiungerò
  9. Romance
  10. Extasi

Concerti Fred De Palma

Dopo l’appuntamento al Fabrique di Milano, Fred De Palma è atteso a stretto giro al teatro Centrale di Roma. Saranno poi comunicate le altre eventuali date dei concerti che l’artista eseguirà nelle altre città nelle prossime settimane. Ci sarebbe dovuto essere un live anche a Napoli ma è stato cancellato, mentre le date di Milano e Roma sono state posticipate rispetto a quelle originali. I biglietti per le prime date restano validi per il posticipo.

Spettacolo: Per te