Come riportato dal magazine Rockol, la formazione guidata dalla voce di Billy Corgan pubblicherà tre dischi
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Novità in arrivo per una delle formazioni rock più famose della storia della musica. Il gruppo The Smashing Pumpkins ha appena annunciato l’uscita del disco ATUM: Act One, a cui faranno seguito altri due album che andranno a comporre il progetto discografico.
The Smashing Pumpkins, tre album in arrivo
Come riportato da Rockol, Atum: A Rock Opera in Three Acts è il titolo del nuovo lavoro della band guidata dalla voce di Billy Corgan. Il progetto sarà suddiviso nei tre album ATUM: Act One, ATUM: Act Two e ATUM: Act Three, in uscita rispettivamente il 15 novembre, il 31 gennaio e il 21 aprile.
approfondimento
Gli Smashing Pumpkins hanno finito il nuovo album
Beguiled è il singolo che ha avuto il compito di alzare il sipario su questo nuova era discografica della formazione.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Stando anche a quanto rilanciato dal magazine Rockol, il nuovo progetto discografico del gruppo statunitense sarebbe stato presentato come il seguito del celebre album Mellon Collie and the Infinite Sadness, distribuito nel 1995 e tra i lavori più apprezzati della formazione.
approfondimento
The Smashing Pumpkins, arriva il nuovo album Cyr: la storia del gruppo
Inoltre, nel corso degli anni il gruppo ha ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali due Grammy Awards nella categoria Best Hard Rock Performance per Bullet with Butterfly Wings e The End Is the Beginning Is the End, vinti rispettivamente nel 1997 e nel 1998.