La scaletta del concerto di Marracash al Forum di Assago

Musica
©IPA/Fotogramma

Marracash fa il tutto esaurito in tutta Italia: migliaia di persone pronte ad ascoltare le sue canzoni

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Dopo una stagione estiva strepitosa, trascorsa calcando i principali palchi delle rassegne estive, Marracash a partire da stasera, martedì 13 settembre, arriva sul palco del Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano. Sono state 13 le date effettuate dall’artista durante l’estate e tutte hanno riscosso un grande successo di pubblico, tanto che in molti casi i concerti sono andati sold-out. Marracash è tutt’oggi uno dei più acclamati musicisti sulla scena italiana, e da Milano prenderà il via la seconda parte del suo Persone tour, che si svolgerà in indoor per i prossimi mesi. È uno degli appuntamenti più attesi degli ultimi anni da parte degli appassionati di musica e dopo lo stop imposto dal Covid, Marracash è pronto a scaldare nuovamente il suo pubblico.

La scaletta di Marracash

Dopo la data zero di Jesolo, il tour vero e proprio partirà da Milano, dall’Assago Forum, dove il cantante ha in programma ben sei date consecutive: 13, 14, 16, 18, 20 e 21 settembre. E se si considera che, già da diverse settimane, 5 delle 6 date sono andate sold-out, è facile intuire quanto il cantante sia amato dal pubblico. Marra, come lo chiamano i fan, ha un repertorio davvero molto ampio, fatto di brani che spesso sono completamente diversi tra loro. Ed è questo che viene apprezzato da chi ama la sua musica e da chi lo segue ormai da anni. È a loro che Marracash ha pensato nello stilare la scaletta, pensando a un ordine di uscita e a una struttura che fosse congeniale a intrattenere migliaia di persone per oltre due ore di concerto. Il risultato, anche se ancora non è stato confermato l’ordine di uscita, sarà sicuramente apprezzato dai fan. Rifacendosi agli eventi precedenti, considerando gli opportuni cambiamenti in ragione del nuovo tour, l’ordine di uscita potrebbe essere il seguente:

  1. Loro
  2. Body Parts – I denti
  3. Pagliaccio
  4. Cosplayer
  5. Bravi a cadere – I polmoni
  6. Crazy Love
  7. Quelli che non pensano – Il cervello
  8. Gli altri (Giorni stupidi)
  9. Nulla Accade
  10. Dubbi
  11. Laurea ad honorem
  12. Goat – Il cuore
  13. Io
  14. Supreme – L’ego
  15. A volte esagero
  16. La chiave
  17. Cashmere
  18. SPORT – I muscoli
  19. Play Video
  20. Crudelia – I nervi
  21. 64 barre di paura
  22. Madame– L’anima
  23. Infinity Love
brescia-summer-music-2022-06-marracash_ig

approfondimento

Targhe Tenco, vincono Marracash, Ditonellapiaga ed Elisa

Il tour invernale di Marracash

Dopo i concerti di Milano, Marracash è atteso all’arena di Verona, poi a Napoli, Roma, Torino, Bari, Catania, Casalecchio di Reno e Firenze. Gran parte delle date sono andate sold-out e sono rimasti pochi appuntamenti disponibili per chi volesse acquistare i biglietti.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te