Jova Beach Party, Elisa canta "Luce" con Jovanotti

Musica
©Ansa

Non sono mancati momenti di grande spettacolo all'aeroporto di Bresso ultima tappa del Jova Beach Party 2022: Oltre alle canzoni del repertorio di Lorenzo anche tanti ospiti, da Tommaso Paradiso, a Gianni Morandi e Rkomi per chiudere in bellezza questa grandissima festa dedicata alla musica

C’ è anche Elisa alla grande festa con cui Jovanotti ha chiuso  all’Aeroporto di Bresso questo suo Jova Beach Party 2022. La cantante friulana sale sul palco per duettare con Lorenzo con il singolo“Palla al centro” attualmente in radio e mettere così la sua personale firma sul nutritissimo“guest book” che in questa ultima tappa ha visto alternarsi ancheTommaso Paradiso, Gianni Morandi e Rkomi, 4 degli oltre 160 ospiti che hanno arricchito questa speciale edizione del Jova 2022.


E con Elisa sul palco accanto a Lorenzo non poteva mancare un classico della cantante di Monfalcon, Luce. Un brano (il video potete vederlo in alto) cantato insieme a Jovanotti e da tutto i 60 mila presenti in questa ultima tappa questa seconda edizione del JBP.

Spettacolo: Per te