La scaletta del concerto di Fabri Fibra ad Alghero

Musica
©Getty

Ultima data estiva ad Alghero per Fabri Fibra prima del tour indoor: scaletta lunga e dinamica per il rapper

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La sera di martedì 16 agosto Fabri Fibra salirà sul palco di Alghero per un altro concerto del suo tour estivo che, dopo settimane in giro per l’Italia, sta giungendo al termine. Il rapper è stato invitato a partecipare alla rassegna Alguer Summer Festival, che si tiene nella strepitosa scenografia dell’anfiteatro Maria Pia, uno splendido spazio a ridosso del mare e di una delle spiagge più belle di questo fazzoletto di Sardegna. Fabri Fibra sta promuovendo il suo ultimo disco Caos e finora i concerti hanno sempre ottenuto un grande riscontro di pubblico. Per l’evento di Alghero i biglietti sono in esaurimento ma qualcuno, per chi desidera fare un acquisto dell’ultima ora, è ancora disponibile.

Fabri Fibra ad Alghero, la scaletta

L’appuntamento con Fabri Fibra per il concerto ad Alghero è alle 21.30 circa di questa sera, martedì 16 agosto, quando il rapper salirà sul palco per cominciare il suo show. Fabri Fibra è sulle scene da tanti anni e questo gli permette di avere un ampio repertorio tra il quale spaziare, dove pescare le hit e i brani più conosciuti da mixare con quelli nuovi del suo ultimo lavoro discografico. Ogni concerto di Fabri Fibra è stato seguito da migliaia di persone, pronte a scatenarsi sulle note della musica del rapper, anche lui costretto a uno stop di due anni a causa del Covid. Alla ripresa dei concerti, Fabri Fibra ha organizzato i suoi tour e ha riportato i fan a ballare e a cantare i suoi successi più noti. Nella scaletta di Alghero, così come in quella di tutti gli altri eventi della stagione, non mancano canzoni come Propaganda, Caos e Stelle, tratti dall’ultimo disco, che hanno rapidamente scalato le preferenze dei fan del cantante. A meno di cambiamenti improvvisi, nella scaletta di Fabri Fibra sono previsti questi brani in questo ordine:

  1. Intro (cielo)
  2. GoodFellas / Brutto Figlio Di / Sulla Giostra
  3. Cronico
  4. La pula bussò (Tradimento reloaded)
  5. Fenomeno
  6. Demo nello stereo
  7. Propaganda
  8. Stelle
  9. Pamplona
  10. Rap In Guerra
  11. Applausi Per Fibra
  12. Rap in vena
  13. Non crollo
  14. Non fare la puttan*
  15. Come Vasco
  16. Bugiardo
  17. Cocaine
  18. Verso altri lidi
  19. Yoshi
  20. Caos
  21. Fotografia
  22. Calipso
  23. Vip In Trip
  24. La soluzione
  25. Panico
  26. Stavo pensando a te
  27. Luna piena
  28. Tranne te
  29. Dalla A Alla Z
tropico_cesare_cremonini_fabri_fibra_contrabbando_ig

approfondimento

Contrabbando, la nuova canzone di Cesare Cremonini e Fabri Fibra

Il tour di Fabri Fibra

La data di Alghero non era prevista nell’iniziale progetto del tour ma è stata aggiunta in un secondo momento per dare seguito all’enorme numero di richieste da parte dei fan. Sarà l’ultima della sessione estiva, in attesa che il cantante apra il tour indoor autunnale il prossimo 10 settembre a Moncalieri.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te