No Borders Music Festival, gran finale ad alta quota con Mannarino

Musica
©IPA/Fotogramma

La XXVII edizione di No Borders Music Festival chiude con un suggestivo finale ad alta quota sulle note della grande musica di Alessandro Mannarino

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La XXVII edizione di No Borders Music Festival giunge al termine. Dopo tre fine settimana di musica dal vivo sui Laghi di Fusine, con un pubblico complessivo di oltre 18mila spettatori, Alessandro Mannarino chiude la rassegna della musica senza confini, esibendosi ad alta quota, presso il Rifugio Gilberti.

Il cantautore romano, considerato uno dei migliori artisti italiani contemporanei, erede della grande tradizione di cantautori come Paolo Conte e Fabrizio De André, dopo il concerto sold out del 30 luglio sui Laghi di Fusine, concede un bis per un pubblico di 500 persone in una location unica, all’interno dell’altopiano carsico del Monte Canin, al confine tra Austria e Slovenia, raggiungibile solamente tramite una funivia che parte dalla Sella Nevea.

Una sorta di saluto e ringraziamento alle montagne del Friuli Venezia Giulia che, anche quest’anno hanno ospitato, con successo, il No Borders Music Festival.

Il No Borders Music Festival

E' organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Crédit Agricole Friuladria, BIM, Comune di Tarvisio, Allianz Assicurazioni, il Comune di Chiusaforte, Idroelettrica Valcanale, Birra Kozel, ProntoAuto, K-Array e Petra. Media partner Radio Deejay, Radio Capital e Sky Arte. Tutte le info sul sito www.nobordersmusicfestival.com.

 

86fd5e5204bd9dc8eb283353feae5345

approfondimento

Mannarino, la prima volta all'Arena di Verona

Spettacolo: Per te