The 1975, pubblicato il videoclip ufficiale del nuovo singolo Happiness

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Tra le canzoni più celebri della formazione britannica troviamo The City, Somebody Else,  Give Yourself a Try e Love It If We Made It

Matthew Healy e compagni sono pronti all’imminente uscita del nuovo progetto discografico Being Funny in a Foreign Language. Nel frattempo la band The 1975 ha distribuito il videoclip del singolo Happiness collezionando in pochissimo tempo più di un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

the 1975, il videoclip di happiness

 

Grande attesa per il nuovo album della formazione britannica che si è imposta come una delle band di maggior successo di sempre nel Regno Unito.

concerti_agosto_cover_getty

approfondimento

Estate 2022, i migliori concerti da non perdere ad agosto. FOTO

Happiness è il titolo del nuovo brano estratto da Being Funny in a Foreign Language, in uscita il 14 ottobre 2022 e anticipato anche dalla canzone Part of the Band.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Poco fa il gruppo ha distribuito il videoclip ufficiale del brano ricevendo numerosi commenti positivi da parte del pubblico.

the 1975, il successo

 

Nel corso egli anni la formazione ha conquistato le classifiche con singoli di successo mondiale, tra questi The City, Somebody Else e The Sound.

Impossibile non citare anche Give Yourself a TryLove It If We Made It e People.

Spettacolo: Per te