Madonna, è uscita Material Gworrllllllll! con Saucy Santana

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

La canzone è ispirata al celebre brano degli anni '80 contenuto all'interno dell’album Like a Virgin

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La Regina del Pop ha unito la sua voce con quella di Saucy Santana dando vita al remix del brano Material Girl, ispirato all’omonimo e iconico singolo del 1984.

 

Nelle scorse ore Madonna ha pubblicato il video ufficiale dell’audio della canzone collezionando velocemente migliaia di visualizzazioni. su YouTube.

madonna, è uscita la canzone Material Gworrllllllll! con saucy santana

 

Saucy Santana è tra le star in maggior ascesa nel mondo del rap. Nel 2020 l’artista ha pubblicato il singolo di Material Girl ispirato a una delle canzoni più famose di sempre nella storia della musica.

NEW YORK - DECEMBER 02:  Musician Madonna attends the the Cinema Society and Piaget Screening Of "Revolver" at the Tribeca Grand screening room on December 2, 2007 in New York City.  (Photo by James Devaney/WireImage)

approfondimento

Madonna non vende il suo catalogo musicale: "Sono le mie canzoni"

Ora, Madonna si è unita al brano dando vita a Material Gworrllllllll!, candidato a diventare uno dei tormentoni di questa estate. Parallelamente, la voce di Vogue ha pubblicato anche un’anteprima del videoclip del remix sul profilo Instagram che conta più diciotto milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

material girl, il successo

 

È il 30 novembre 1984 quando Madonna pubblica Material Girl scalando le classifiche di tutto il mondo.

 

Il brano viene lanciato come secondo estratto dall’album Like a Virgin, pubblicato soltanto poche settimane prima e trainato dall’omonimo singolo.

madonna 070 shake getty

approfondimento

Madonna e 070 Shake nel remix di Frozen diventato una hit su TikTok

Material Girl diventa una delle canzoni più famose di sempre grazie al videoclip che conta oggi oltre cento milioni di visualizzazioni su YouTube.

madonna-kikapress-3

approfondimento

Madonna, pubblicato il video di Frozen (Fireboy DML Remix) con Sickick

Spettacolo: Per te