Questa sera, mercoledì 20 luglio, il cantante belga salirà sul palco del Milano Summer Festival a partire dalle ore 20:00. Guest star Rhove e Margherita Vicario
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo 7 anni dal suo ultimo concerto in Italia, Stromae fa il suo grande ritorno per due attese date. Il primo appuntamento con l’artista è previsto per questa sera, mercoledì 20 luglio, all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. In occasione del Milano Summer Festival, infatti, Stromae tornerà a suonare dal vivo in un’unica data italiana per il 2022. Il prossimo show sarà al Palazzo dello Sport di Roma il 16 maggio del 2023. Divenuto celebre nel 2009 grazie alla hit Alors on danse, Stromae è arrivato al successo mondiale nel 2013 con il suo secondo album Racine Carrée, che ha venduto oltre 5.6 milioni di copie nel mondo. Per il concerto di questa sera sono ancora disponibili alcuni biglietti Posto Unico (41,00 €) su Ticket One.
I brani previsti per lo show di Stromae a Milano
Mancano ormai poche ore al concerto live di Stromae, atteso sul palco dell’Ippodromo di Milano questa sera, mercoledì 20 giugno, dalle ore 20:00. Qui presenterà le canzoni contenute nel suo ultimo disco Multitude, insieme ai brani più famosi del suo repertorio.
Dando un’occhiata alla setlist proposta durante i suoi concerti europei del tour estivo di quest’anno, possiamo stilare una probabile scaletta, ipotizzabile così:
- Invaincu
- Fils de joie
- Tous les mêmes
- Mon amour
- La solassitude
- Quand c'est ?
- Mauvaise journée
- Bonne journée
- Papaoutai
- Ta fête
- Pas vraiment
- Formidable
- Riez
- L'enfer
- C'est que du bonheur
Play Video - Santé
Bis: - Alors on danse
approfondimento
Guarda la playlist video di Sky a tema musica
Stromae sarà in Italia anche il prossimo anno
A seguito del concerto di questa sera, Stromae tornerà in Italia anche nel 2023. Il cantautore ha infatti già annunciato una nuova data nel nostro Paese, questa volta prevista a Roma, il 16 maggio del 2023, al Palazzo dello Sport.
Stromae, molto apprezzato in Italia, ha rilasciato lo scorso marzo il suo ultimo disco Multitude, che contiene i brani L’Enfer e Santé. In Francia l’album è già stato certificato Disco di Platino mentre in Italia è arrivato alla decima posizione della classifica Fimi. Il brano L’Enfer è stato descritto dall’artista come il suo modo per esorcizzare tutte le sofferenze che ha vissuto durante la sua pausa artistica, durata circa 8 anni. In particolare Stromae racconta la sua solitudine e i pensieri suicidi che hanno affollato la sua testa facendogli, appunto, passare l’inferno.