La scaletta del concerto di Ultimo a Catania

Musica

Primo di un doppio appuntamento allo Stadio Cibali di Catania per Ultimo e il suo Ultimo Stadi 2022 tour. Il cantautore romano suonerà sul palco siciliano lunedì 11 e martedì 12 luglio, dalle ore 21:00. Ecco tutti i possibili brani in scaletta, per cantare ed emozionarsi insieme 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Dopo il successo di giovedì 7 luglio a Pescara, Niccolò Moriconi alias Ultimo, si prepara a tornare in scena. L’Ultimo Stadi 2022 tour farà tappa, doppia, a Catania, lunedì 11 e martedì 12 luglio per un emozionante concerto allo Stadio Cibali. Scopri la possibile scaletta di serata che, secondo quanto andato in scena per i precedenti spettacoli di Ultimo, includerà vecchi brani di repertorio con i quali ci ha fatto commuovere e riflettere fin dal suo esordio a Sanremo Giovani, ma anche tutte le novità dell’album Solo e il recente singolo Vieni nel mio cuore. Ecco le anticipazioni.

Ultimo in concerto a Catania, la scaletta

Le luci dello Stadio Cibali di Catania si riaccendono questa sera, lunedì 11 luglio, per accogliere tutta la musica e le emozioni di Ultimo. Il cantautore romano arriverà nella provincia siciliana per un doppio appuntamento, quello di oggi e della replica di domani, martedì 12 luglio. Con l’inizio del concerto previsto per le ore 21:00, Ultimo porterà sul palco siciliano la bellezza di 24 canzoni, lasciando presagire che la serata in musica durerà ben oltre le canoniche due ore. Ecco la possibile setlist di brani che Ultimo suonerà lunedì 11 luglio a Catania:

  1. Buongiorno vita
  2. Dove il mare finisce
  3. Quei ragazzi
  4. Cascare nei tuoi occhi
  5. Il ballo delle incertezze
  6. Poesia senza veli
  7. Vieni nel mio cuore
  8. Niente
  9. Piccola stella
  10. Ipocondria
  11. Sul finale
  12. Medley con: Non sapere mai dove si va / Supereroi / Il bambino che contava le stelle / Quella casa che avevamo in mente / L’unica forza che ho / Stasera / Peter Pan
  13. Colpa delle favole
  14. Rondini al guinzaglio
  15. Fateme cantà
  16. I tuoi particolari
  17. Pianeti
  18. Ti dedico il silenzio
  19. La stella più fragile dell’Universo
  20. Giusy
  21. Farfalla bianca
  22. Quel filo che ci unisce / Tutto questo sei tu
  23. 22 settembre
  24. Sogni appesi
ultimo_ig

approfondimento

Ultimo è un artista...Solo in vetta che la vita la guarda com'è

Come partecipare al concerto di Ultimo a Catania

Con la doppia data in programma allo Stadio Cibali di Catania, il ricco calendario di live show di Ultimo si avvia alla sua conclusione prima degli ultimi tre concerti a Roma e Milano. Gli spettacoli di Niccolò Moriconi per l’11 e 12 luglio 2022 corrispondono in realtà al recupero del 12 e 13 luglio 2021, concerti entrambi rimandati a causa della pandemia che lo scorso anno ha sancito lo stop dei grandi eventi dal vivo. Pertanto, tutti coloro che sono in possesso di un biglietto per le date del 2021, potranno tranquillamente partecipare allo spettacolo siciliano con il medesimo ticket. Per chi invece volesse acquistare nuovi ingressi per l’Ultimo Stadi 2022 a Catania, sono ancora disponibili per il solo appuntamento dell’’11 luglio alcuni posti in zona prato a 36,80 euro, nel Settore Ospiti Non Numerato a 57,50 e in Curva Nord Non Numerata a 57,50 euro, su TicketOne e tutti gli altri circuiti di vendita online e fisica autorizzati.

ultimo_ig

approfondimento

Ultimo, il testo di "Niente" nuovo singolo

Spettacolo: Per te